IDP presenta Kublai il piccolo grande case SilverStone

IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta il nuovo chassis SilverStone della serie KUBLAI, un mid-tower creato per tutti gli appassionati di computer che necessitano di un case performante e silenzioso.
KUBLAI colpisce subito l’occhio grazie alle dimensioni compatte (206 mm L x432 mm A x480 mm P) che non intaccano la sua versatilità d’uso. È dotato di una struttura in acciaio con pannello frontale in alluminio satinato che dona un piacevole tocco di eleganza al case, sottolineata anche da un diffusore policarbonato di luce blu.
Il suo design non è solo attraente ma anche funzionale: lo sportello frontale si può aprire verso destra o sinistra o, a scelta, può essere rimosso completamente. La progettazione interna dello spazio è estremamente versatile, lasciando all’utente ampia possibilità di configurazioni hardware e mantenendo sempre alte prestazioni anche con i componenti più performanti grazie all’efficienza del sistema di raffreddamento dotato di 2 ventole da 120mm supersilenziose, griglie per l’aerazione degli hard disk e mascherina degli slot d’espansione perforata che garantisce un raffreddamento ottimale anche con lo sportello frontale chiuso.

L’installazione tool-free dei drive-bay, dotati di sistema antivibrazione, è molto semplice e intuitiva. Gli hard disk si inseriscono frontalmente tramite un comodo sistema a rotaie, è inoltre possibile di rimuovere la ventola anteriore senza alcun rischio di danneggiamento grazie all’unico sistema di alimentazione esistente privo di fili. Non vengono dimenticate le esigenze degli appassionati che vogliano installare le schede grafiche di ultimissima generazione: gli slot PCI utilizzano ancora le viti, necessarie per sostenere il peso delle schede grafiche più potenti.

Nella dotazione di serie è inoltre incluso un adattatore SilverStone CP05 che permette di rendere hot-swappable ogni hard drive 3.5” SATA.
È disponibile anche con una finestra laterale trasparente. Per maggiori informazioni http://www.idpitaly.it/

Lascia un commento