Diskeeper 2008 deframmentazione per volumi ad alta capacità

Diskeeper Corporation Europe annuncia che Diskeeper 2008 Enterprise Server Edition accelererà la trasmissione di dati all’interno dei network aziendali grazie al suo Terabyte Volume Engine.
Terabyte Volume Engine è un motore specializzato nella deframmentazione di volumi NTFS ad alta capacità (di 60 GB o superiori). È l’unica tecnologia di deframmentazione in grado di eliminare la frammentazione rapida dei volumi che gestiscono decine di migliaia o persino milioni di file.

Dato che è stato progettato esclusivemente per server di elevate capacità e con un notevole traffico di dati, quali i dispositivi SAN, RAID e NAS, Terabyte Volume Engine si rivela particolarmente efficiente quando opera in ambienti professionali con sistemi fortemente frammentati. Di conseguenza, i beneficed dell’utilizzo di Terabyte Volume Engine sono direttamente proporzionali al numero di file e frammenti presenti in un volume.
Terabyte Volume Engine permette ai server aziendali di raggiungere standard completamente nuovi in termini di velocità, rendimento e affidabilità.
Un’esclusiva versione di prova di Diskeeper® 2008 è disponibile gratuitamente all’indirizzo www.diskeepereurope.com.

Lascia un commento