Sony Bravia Serie B4000: il televisore portatile

Con la nuova gamma di televisori LCD BRAVIA Serie B4000, Sony ha pensato a tutti coloro che desiderano un’alternativa al tradizionale televisore ingombrante e completamente nero. Unici nel proprio genere, i televisori BRAVIA Serie B4000 sono disponibili in due diverse colorazioni: Pearly White e Glossy Mocha. Entrambe ispirate a materiali naturali, si sposano perfettamente con qualsiasi arredamento. Oltre al colore, si può anche scegliere tra i formati da 20, 23 e 26 pollici a seconda dello spazio disponibile e della stanza cui il televisore è destinato, ad esempio la camera da letto nel caso del secondo TV, la cucina o la sala da pranzo. Oppure, semplicemente in base allo spazio più comodo all’interno di un piccolo appartamento. Una pratica maniglia sul retro consente di trasportare il televisore BRAVIA Serie B4000 in modo facile e sicuro. Inoltre, grazie al particolare design, non ci sono supporti separati da spostare insieme al televisore. BRAVIA Serie B4000 è una linea di televisori originale in tutto e per tutto, persino nell’imballaggio. Basta uno sguardo alla confezione per cogliere la forte impronta Lifestyle dei nuovi modelli e per rendersi conto di quanto siano compatti.

La grande novità di questi televisori, infatti, è il connubio tra design e praticità. Stanno bene ovunque e si trasportano facilmente da una stanza all’altra. Come tutti gli altri televisori Bravia, vantano un’impareggiabile qualità audio e video e la massima connettività, ma ciò che rende davvero speciale la Serie B4000 è che rappresenta una soluzione bella, elegante e pratica. L’incredibile qualità d’immagine di BRAVIA Serie B4000 si deve soprattutto al processore BRAVIA ENGINE, una tecnologia esclusiva di Sony che elabora digitalmente l’immagine, rendendo più brillanti e ricchi i colori, esaltando i contrasti e migliorando la definizione dei dettagli. Il risultato? Immagini straordinariamente vivide e realistiche, come solo i televisori BRAVIA sanno offrire. La qualità audio non è da meno. La tecnologia Virtual Dolby Surround e il sistema di elaborazione del segnale audio BBE ViVa producono un effetto surround avvolgente, con dialoghi di eccezionale precisione e chiarezza.

Le prese HDMI (due su alcuni modelli) permettono di collegare dispositivi ad Alta Definizione come lettori Blu-ray Disc, PlayStation 3 e videocamere HD attraverso una semplice connessione a un solo cavo. Inoltre, le impostazioni dei dispositivi collegati tramite HDMI si gestiscono con un unico telecomando grazie alla tecnologia BRAVIA Theatre Sync. Basta premere un tasto sul telecomando per guardare un film su disco o spegnere l’intero sistema. I televisori BRAVIA Serie B4000 sono HD Ready e integrano un sintonizzatore digitale per la ricezione dei canali digitali terrestri in chiaro. E per concludere, la modalità standby è a bassissimo consumo energetico: solo 0,7W – a tutto vantaggio della bolletta dell’elettricità.

Lascia un commento