Iomega salva i ricordi degli innamorati a San Valentino!

Rosso in onore della festa degli innamorati o…nero, bianco blu e argento: con i celebri hard drive portatili Iomega eGo c’è solo l’imbarazzo della scelta! I nuovi modelli della rinomata linea Iomega eGo Portable Hard Drive sono dotati di maggiore capacità e di doppia interfaccia, e sono un regalo ideale in occasione di San Valentino, per salvare tutti i ricordi più preziosi, dagli scatti delle vacanze insieme, alle immagini più romantiche, oltre alla playlist musicale delle canzoni che hanno accompagnato la vostra storia!
Le nuove versioni sono caratterizzate da un design inconfondibile e sono disponibili in diverse tonalità di colore, facendo dell’eGo Portable Hard Drive il prodotto per lo storage portatile ideale per chiunque desideri aggiungere un tocco di personalità al proprio computer.

Il drive eGo è un hard disk da 2,5 pollici dallo stile originale, che può essere facilmente riposto in una custodia, nella tasca della giacca o in borsetta, per avere sempre a disposizione un dispositivo di storage portatile affidabile nel colore che più si adatta al proprio stile di vita o da abbinare ai moderni laptop colorati. Un’idea regalo di design, ma anche affidabile ed estremamente pratica: grazie alla porta USB, l’eGo Drive non necessita di alcun tipo di alimentazione ulteriore.

E se dopo una scenata di gelosia la vostra ragazza si sfoga lanciando l’eGo, niente paura: la tecnologia DropGuard™ offre un’ulteriore protezione dei dati a beneficio degli utenti eGo Drive, e protegge il drive eGo da danni accidentali causati da cadute, fino a 51 pollici di altezza, superando di molto gli standard garantiti dagli hard drive portatili concorrenti.

Stile abbinato a un’elevata capacità di archiviazione per tutti i ricordi: l’eGo Portable Hard Drive da 160GB può contenere fino a 640.000 immagini, oltre 2.900 ore di musica e 240 ore di contenuti video in tutta sicurezza, mentre l’eGo Portable Hard Drive da 250GB può archiviare fino a 1 milione di foto, oltre 4.600 ore di musica e 375 ore di video. Inoltre, tutti i prodotti Iomega eGo Portable Hard Drive sono dotati del software EMC Retrospect HD per effettuare backup automatici, programmati o on-demand.

Iomega eGo è disponibile e partire da Euro 109,00 (IVA inclusa).

Lascia un commento