Cellulari Sony Ericsson Radio: sintonizzati sulla tua frequenza preferita!


Sony Ericsson annuncia oggi il lancio dei nuovi cellulari R300i Radio e R306i Radio, entrambi concepiti per offrire un’ottima esperienza di ascolto.
“R300i Radio e R306i Radio permettono di sintonizzarsi sulla propria stazione radio preferita (sia in frequenza AM che FM)” – commenta Howard Lewis, Vice President e Head of Entry Level Products Sony Ericsson – “Il look (candy bar o clamshell) e la qualità audio di questi due dispositivi contribuiscono a rafforzarne il design ispirato al mondo della radio.”

Come una radio
Casse radio dedicate e tasti per la memorizzazione delle frequenze
Souno cristallino
Suono 3D e regolazione del volume per i luoghi rumorosi
Frequenze AM/FM
Sintonizzati sulla tua stazione radio preferita
Radio design
Entrambi questi due nuovi cellulari sono stati concepiti per avere un look-and-feel simile a quello di una radio. Nel caso dell’R306i Radio, per esempio, basta posizionare il cellulare su un lato e alzare il volume della radio attraverso le casse dedicate per avere il meglio in termini di qualità audio.

I tasti sulla parte frontale di R300i Radio e di R306i Radio, per la memorizzazione delle frequenze, permettono di passare con facilità da una stazione all’altra. Basta un click per alzare il volume quando desideri condividere la musica o vivere live l’emozione di una telecronaca del tuo evento sportivo preferito.

Questi due cellulari ti consentono di vivere al massimo le emozioni della radio!

Chi canta quella canzone?
La funzione TrackID™ è disponibile anche su R300i Radio e R306i Radio, per sapere tutto su un brano di interesse. Basta registrare un estratto della canzone che si sta ascoltando (proveniente da una fonte esterna, quale per esempio lo stereo di casa) e, in pochi secondi, scoprire il nome del cantante, il titolo e l’album. In un solo click!

A tutto volume!
Con R300i Radio puoi ascoltare la radio sia attraverso gli auricolari oppure, a tutto volume, grazie agli speaker integrati. Passa al suono 3D o alla regolazione del volume direttamente attraverso i tasti dedicati del telefono.

Il meglio dell’esperienza radio
R306i Radio è un cellulare clamshell con due casse stereo integrate. Grazie ai tasti dedicati, potrai ascoltare la tua stazione radio preferita in ogni momento. Con il display esterno, inoltre, sai sempre su quale stazione sei sintonizzato.

Armonia perfetta
Entrambi i telefoni integrano la tecnologia Bluetooth™. Per gestire in modo ottimale le tue chiamate ti suggeriamo l’Auricolare Bluetooth™ HBH-PV703.

R300i Radio integra una fotocamera VGA mentre R306i Radio è dotato di una fotocamera da 1.3 megapixel.

R300i Radio sarà disponibile in due versioni colore: Antique Copper e Steel Black. È un dispositivo GSM/GPRS 900/1800/1900 e sarà nei mercati selezionati a partire dal secondo trimestre 2008.

R306i Radio sarà disponibile in due versioni colore: Coffee Black e Champagne White. È un dispositivo GSM/GPRS 900/1800/1900 e sarà nei mercati selezionati a partire dal terzo trimestre 2008.

Lascia un commento