Da Refill arrivano i toner rigenerati per laser di casa HP


Refill una delle più importanti realtà italiane nell’ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, presenta i nuovi toner rigenerati per stampanti HP Color LaserJet.
Con un’esperienza nel settore dei consumabili senza uguali, Refill offre da sempre soluzioni e prodotti dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo, a cui l’utente può sommare, nel caso dei toner e delle cartucce rigenerate, la certezza di utilizzare prodotti davvero rispettosi per l’ambiente.
Il particolare processo di ricondizionamento a cui vengono sottoposti tutti i prodotti Refill, infatti, prevede la completa sostituzione di tutte le parti dei consumabili soggette ad usura, come ad esempio lame, tamburi e pcr, ed un totale riutilizzo di tutti gli altri componenti. Questo accorgimento, unito all’esperienza dei tecnici Refill, oltre a garantire la massima sicurezza e qualità dei toner rigenerati, assicura una minore dispersione nell’ambiente di materiale plastico ed inquinante, contribuendo, quindi, alla salvaguardia ambientale.

Grazie all’utilizzo di polveri rigorosamente selezionate, i nuovi toner compatibili per le stampanti HP Color LaserJet permettono di stampare fino a 6.000 pagine sia per il nero che per il colore con un livello di copertura del 5%, assicurando un’impeccabile qualità di stampa dalla prima all’ultima copia.

I nuovi toner rigenerati Refill sono compatibili con i modelli delle stampanti HP Color LaserJet CP 3505, CP 3505DN, CP 3505N, CP 3505X, 3800, 3800DN, 3800DTN, 3800N.
Per qualsiasi dubbio relativo ai prodotti, alla loro compatibilità ed utilizzo, è inoltre disponibile un competente call center (numero verde 800-189085) in grado di fornire esaurienti risposte ad ogni tipo di domanda.

1 commento su “Da Refill arrivano i toner rigenerati per laser di casa HP”

  1. SONO INTERESSATO AL LISTINO DEI VOSTRI TONER COMPATIBILI X POTER FORNIRE LA MIA CLIENTELA è POSSIBILE AVERLO ? GRAZIE
    INOLTRE CHIEDO SE INTERESSATI A FARMI VENDERE I VOSTRI COMPUTER DI NUOVA GENERAZIONE
    ASPETTO VOSTRA GENTILE RISPOSTA DISTINTI SALUTI
    GIAVARINI

    Rispondi

Lascia un commento