Lexmark della serie C935 ricevono il prestigioso ”Innovative Product of the Year Award”

Better Buys for Business, una delle più importanti società americane impegnate nel test di attrezzature per ufficio, ha recentemente premiato la gamma di stampanti laser a colori Lexmark della categoria C935, assegnandole l’“Innovative Product of the Year Award 2007”.
Better Buys for Business attribuisce il prestigioso premio Innovative Product of the Year Award a prodotti o a serie di prodotti che presentano tecnologie innovative.
“La famiglia di prodotti C935 vanta tutte le caratteristiche fondamentali e i vantaggi propri della categoria cui appartiene”, ha dichiarato Stephen Hannaford, caporedattore di Better Buys for Business. “È difficile immaginare una stampante a colori in grado di offrire tutte le funzionalità che contraddistinguono i prodotti della serie Lexmark C935, a prezzi così contenuti. L’assegnazione del premio Innovative Product of the Year Award 2007 a Lexmark C935 è pienamente meritata”.

“In Lexmark lavoriamo incessantemente allo scopo di aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. Il nostro impegno nel soddisfare le particolari esigenze dei clienti, unitamente alla nostra leadership tecnologica e al nostro approccio innovativo, ci consentono di offrire ai nostri clienti e ai partner una straordinaria esperienza d’uso attraverso prodotti come quelli della nuova famiglia di stampanti a colori Lexmark C935. Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento da parte di Better Buys for Business”, ha commentato Pietro Renda, SMB Sales and Marketing Director di Lexmark Italia.

Caratterizzati da velocità di stampa di 40 ppm (pagine per minuto) a colori e 45 ppm in bianco e nero, cui si aggiunge un’ampia gamma di opzioni di stampa, i dispositivi laser a colori Lexmark C935 “si distinguono nettamente dai dispositivi della concorrenza per la velocità, le funzionalità e il prezzo contenuto”, secondo quanto afferma Better Buys for Business.

La stampante Lexmark C935hdn (della stessa serie) si è aggiudicata invece il premio Fall 2007 “Pick of the Year” Award di Buyers Laboratory Inc. nella categoria Outstanding Large Workgroup Color Printer.

Per maggiori informazioni inerenti l’intera gamma di soluzioni laser Lexmark è possibile visitare l’indirizzo www.lexmark.it.

Lascia un commento