TL-264, un nuovo Player T-Logic per emozioni a tutto schermo

T-Logic, marchio distributore di dispositivi digitali per l’audio, il video e l’entertainment, presenta il nuovo nato della linea E-beat, il TL-264, un lettore mp4 con display a colori da 3,5’’ per guardare ovunque video e immagini e ascoltare i propri file musicali con la migliore qualità di immagini e suono disponibile oggi in un dispositivo di questa fascia.
TL-264 è disponibile nelle due versioni da 2 e 4 GB e possiede uno slot memory card compatibile con schede di memoria MultiMediaCard e Secure Digital (MMC e SD) che consente di aumentare enormemente la capacità di archiviazione fino a 2GB.
L’ampio display a colori, che occupa quasi interamente la superficie del dispositivo, offre immagini nitide, brillanti e piene di vita per arricchire e rendere comoda ovunque la visione di videoclip e immagini ma anche di interi film.

Il lettore riproduce file video in formato AVI, codifica in cui è possibile convertire tutti i più comuni file video (MPEG4, WMV, ASF e VOB) grazie al semplice software incluso. Immagini in formato Jpg e BMP.

Oltre 1000 i brani musicali archiviabili nella memoria interna per portare con se ore e ore di musica in formato MP3, WMA, WAV, VBR. Le funzionalità musicali sono completate dalla Radio FM stereo Play & Rec con ricerca automatica e manuale dei canali che permette di memorizzare 20 differenti stazioni e registrarle in formato digitale.

TL-264 è anche un Digital Voice Recorder, tramite un microfono integrato infatti si può registrare l’audio da fonti esterne in formato mp3. Dispone inoltre di uno speaker integrato per ascoltare in viva voce e condividere con chi ti sta intorno tutti i file in memoria e la radio FM.
Ad arricchire ulteriormente le possibilità di utilizzo c’è la funzione E-Book che decodifica i file di testo in formato TXT e permette di leggerli sul display.

Il dispositivo è alimentato con una batteria al litio con un’elevata autonomia e ricaricabile via usb o tramite alimentatore da rete elettrica.
Anche questo lettore mp4 è coperto dall’esclusiva Garanzia Express Services di T-Logic che offre assistenza gratuita e ritiro e consegna a domicilio in caso di guasti o mal funzionamenti.

Prezzo al pubblico: 89 euro TL-264/2GB e 99 euro TL-264/4GB

2 commenti su “TL-264, un nuovo Player T-Logic per emozioni a tutto schermo”

  1. io ce lo e bello troppo bello forse e meglio ke ve lo comprate anke voi ps. puoi guardare tutto i filmati tutte le cose ve lo consiglio compratelo

    Rispondi

Lascia un commento