Chi semina idee raccoglie programmi, al via il progetto di video scouting promosso da Bonsai

Parte il progetto di video scouting “Chi semina idee raccoglie programmi” promosso da BONSAI, la televisione che coltiva le tue idee.
Si tratta di un progetto di scouting e acquisizione nazionale e internazionale di contenuti realizzati da videomaker, piccole società di produzione e scuole di specializzazione multimediale, che desiderino dare visibilità ai loro lavori.
I contenuti, raccolti nella categoria home-made, saranno selezionati, in base al valore creativo dell’idea e alla sua qualità di realizzazione, e acquisiti, in modalità gratuita e/o pagamento, per la messa in onda sul canale e sul sito internet di BONSAI.
Nella programmazione, il contributo home-made è identificato dal marchio HM e impaginato con la grafica di BONSAI, ma rimane firmato nei titoli di coda dal nome del suo autore/produttore.

I contenuti potranno essere inviati direttamente alla redazione di Bonsai (BONSAI c/o YAM112003, via Olgiati 5, 20143 Milano) e/o resi disponibili via internet (tramite mail all’indirizzo [email protected] e/o tramite ftp all’indirizzo ftp://caricoescarico.com, nome utente: redazione07, password: carico07).

Tra i produttori HM già attivi nei primi tre mesi di on-air: la Scuola di Cinema Televisione e Nuovi Media e la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, il MART di Rovereto, la NUCT e il DAMS di Roma, l’Università di Urbino e oltre 100 videomaker italiani.

Lascia un commento