Al via il 1° Linux’s Meeting

I virus rendono il tuo Windows lento e poco sicuro? Scopri Linux! La soluzione innovativa e “gratuita” per te.
Giovedì 27 Marzo si terrà alle ore 19.00, presso la Comunità Chiesa di S. Antonio sita a Barletta in Via S. Antonio, il 1° Linux’s Meeting a cura della LOSTIM che si propone lo scopo di promuovere l’utilizzo del software libero, offrendo a tutti gli utenti la “gratuita” ed importante occasione di conoscere valide alternative ai prodotti che siamo abituati ad utilizzare in Windows.
Il sistema operativo che tutti conosciamo è Microsoft Windows, un prodotto famoso quindi notevolmente diffuso, pratico da usare, bombardato da virus e, proprio per questo, poco sicuro. Non tutti sanno che è possibile realizzare sia con Windows che con Linux il medesimo operato, con la differenza che Linux è il sistema operativo meno famoso, gratuito, altrettanto pratico da usare, sicuro, perchè non soggetto all’attacco di virus, il cui codice sorgente, essendo pubblico, è costantemente migliorato da una comunità mondiale di programmatori che ha scelto di costruire componenti Open Source.

Il Meeting è esteso a tutti gli studenti. Tutti i partecipanti potranno ricevere su richiesta l’attestato di partecipazione all’evento e avranno la possibilità di iscriversi a corsi a pagamento per approfondire le conoscenze riguardanti Linux.
Per poter accedere al meeting sarà necessario inviare la propria registrazione gratuita all’indirizzo http://www.lostm.com/1linuxs-meeting.

Vi aspettiamo numerosi.

1 commento su “Al via il 1° Linux’s Meeting”

Lascia un commento