S3 Graphics presenta al CeBIT 2008 i propri partner europei

S3 Graphics annuncia la partnership con Memorysolution GmbH, Azienda tedesca che distribuisce memorie a livello europeo, e Qimonda, il terzo produttore al mondo di memorie DRAM, per portare in Europa la nuova serie di processori grafici Chrome 400.
In questi giorni, infatti, le prime schede grafiche S3 Graphics serie Chrome 400 sono mostrate in anteprima per l’Europa al CeBIT di Hannover presso lo stand Memorysolution GmbH, Pad. 24 Stand D40 (P100).
Le schede video basate sulla serie Chrome 400 saranno introdotte sul mercato europeo attraverso l’ampio canale distributivo di Memorysolution nel secondo trimestre del 2008 e saranno equipaggiate con le memorie GDDR2 e GDDR3 a marchio Quimonda. Con queste due nuove partnership, S3 Graphics ritiene di poter guadagnare quote di mercato significative nel settore fortemente competitivo della “grafica discreta”.

“Siamo fieri di essere stati scelti come partner da S3 Graphics per lanciare la serie Chrome 400 in Europa,” ha affermato Henning Stork, Purchasing Director ppa., Memorysolution GmbH. “Questa partnership ci consente di ampliare ulteriormente le nostre attività sul mercato Europeo, oltre a rafforzare la cooperazione tra Qimonda AG e Memorysolution GmbH.”

“Memorysolution è un prezioso alleato nel portare sul mercato una serie di prodotti che si caratterizzano per offrire il miglior rapporto prezzo/prestazioni nel settore della grafica, dell’home entertanment e il gaming DirectX 10.1 su dispositivi mobile sempre più piccoli nonchè sistemi desktop efficienti sotto il profilo energetico,” ha affermato Dr. Ken Weng, GM of S3 Graphics. “S3 Graphics è orgogliosa anche della partnership con Qimonda, apprezzato produttore di memorie ad elevate performance ideali per i propri processori serie Chrome 400”.

S3 Graphics serie Chrome 400
Le GPU S3 Graphics serie Chrome 400 sono basate sulla tecnologia di processo a 65nm di Fujitsu e sono dotate delle seguenti funzionalità:
– Supporto Microsoft® DirectX® 10.1
– Tecnologia Video ChromotionHD™
– Tecnologia S3 Graphics PowerWise™
– PCI Express®2.0
– Avanzata connettività video

Per maggiori informazioni su S3 Graphics serie Chrome 400: http://www.s3graphics.com/en/products/chrome_400/

Lascia un commento