Compra Xerox e stampi in wireless con USRobotics

di Redazione Commenta

USRobotics e Xerox annunciano un accordo di collaborazione per offrire alle PMI la possibilità di realizzare un sistema di stampa in modalità wireless, liberando così l’ufficio da cavi inutili e ingombranti. Fino al 30 aprile 2008, gli utenti che acquisteranno una stampante Phaser 6125 o Phaser 6130 riceveranno in omaggio USRobotics Wireless MAXg Ethernet Bridge, per sperimentare la libertà della stampa wireless.
Le stampanti Phaser 6125/6130 offrono alta qualità e funzionalità avanzate a prezzi estremamente competitivi: sono soluzioni compatte e potenti per gestire agevolmente tutte le esigenze di stampa di un piccolo ufficio. Predisposte per la rete, garantiscono una produttività di stampa eccezionale e una ricca gamma di funzioni integrate.

USRobotics Wireless MAXg Ethernet Bridge (mod. USR5432A) permette di collegare in modalità wireless due LAN (Local Area Network) affinché condividano le stesse risorse. Inoltre, trasforma qualsiasi prodotto con una porta Ethernet in un dispositivo wireless assicurando superiore flessibilità ai dispositivi di rete. Grazie a questa soluzione, è possibile connettere le reti LAN senza installare nuovi cavi Ethernet e sfruttare al massimo la rete wireless con i dispositivi Ethernet, garantendo flessibilità senza rinunciare a ottime prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>