Da Logisty il nuovo comunicatore telefonico S495-22I

Logisty (www.logisty.it), marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili, presenta il Comunicatore telefonico di ultima generazione S495-22I. Dotato di comando integrato, consente un collegamento diretto tra interno ed esterno delle zone protette, segnalando immediatamente minacce di intrusioni e emergenze.
Utilizzando i messaggi preimpostati in sintesi vocale, in caso allarme intrusione, il Comunicatore della linea LogistyExper avverte immediatamente l’utente chiamando i 9 numeri stabiliti, ripetendoli fino a un massimo di 5 volte se risultano occupati o non rispondono.
Altamente performante e innovativo, S495-22I è stato predisposto in modo da comandare l’impianto d’allarme da remoto. Previo inserimento del codice segreto è possibile, infatti, attivare, disattivare, gestire e consultare lo stato dell’impianto d’allarme semplicemente via telefono. Ma non è tutto. Il Comunicatore permette di gestire fino a cinque ricevitori di comando per le automazioni dell’abitazione per l’apertura/chiusura ad esempio di finestre, porte, cancelli e l’attivazione/spegnimento degli impianti di illuminazione.

È dotato della funzione di ascolto dei rumori ambientali. Attraverso il microfono incorporato nel combinatore è possibile ascoltare, dopo aver ricevuto il messaggio di segnalazione d’allarme, i rumori e le voci provenienti dai locali protetti. Questa funzione è particolarmente utile anche nel caso di falsi allarmi.

Il Comunicatore telefonico S495-22I è estremamente semplice da utilizzare e programmare grazie alla tastiera di programmazione incorporata. Arricchisce la linea LogistyExpert permettendo alle centrali che non prevedono il comunicatore integrato a bordo macchina, di poter dialogare in maniera remota con l’utente.

Autoprotetto contro l’apertura e il distacco, trasmette con tecnologia TwinBand® con un autonomia d’uso residenziale di 4 anni.

Le principali caratteristiche funzionali e tecniche di S495-22I :

§ Ricevitore Radio TwinBand®
§ Tastiera di programmazione e controllo integrata
§ Funzioni di comando a distanza:
– Codice d’accesso a 2-8 cifre
– Codice di commutazione per esclusione di dispositivi a risposta automatica
– Funzione ascolto: possibilità di ascoltare i rumori provenienti dai locali protetti
– Funzione Comando: possibilità di comandare l’impianto d’allarme (Acceso/Spento) e fino a 5 ricevitori di comando per pilotare carichi elettrici

§ 9 numeri di telefono programmabili per l’invio delle segnalazioni
§ 8 messaggi pre-registrati in sintesi vocale
§ Messaggio identificazione utente registrabile
§ Trasmissione su linea dedicata o multifrequenza
§ Cavo con presa passante per il collegamento alla linea telefonica
§ Rilevazione taglio linea telefonica
§ Autoprotetto contro l’apertura ed il distacco
§ Controllo permanente delle pile e segnalazione automatica di cambio pile
§ Alimentazione: BatLi23 TwinPower 3.6V-36 AH batterie litio
§ 4 anni di autonomia in condizioni di uso normale
§ Grado di protezione: IP 31/IK 07
§ Peso: 1 kg (con batterie)
§ Temperatura d’esercizio: -5° C to +55°C
§ Uso interno
§ Colore: Sabbia
§ Dimensione della centrale senza imballo (L x W x H mm): 253 x 195 x 53 mm

Lascia un commento