Kraun Rainbow Speakers: I colori brillanti sposano le micro-dimensioni


Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, lancia Kraun Rainbow Speakers, un coloratissimo sistema audio dalle dimensioni ridotte, ideale per ascoltare musica in qualsiasi locale della casa, collegato con un desktop, un laptop, un lettore MP3 o MP4.
Kraun Rainbow Speakers è composto da composto da 2 satelliti con finiture in legno completamente verniciate e schermatura magnetica che garantisce una riproduzione audio senza interferenze. Nella parte posteriore dei due satelliti sono posizionati l’ingresso per l’alimentazione, il controllo del volume e un’uscita da 5V per il collegamento con il lettore MP3 o MP4.

Il nuovo sistema audio di Kraun grazie al design accattivante e alle micro-dimensioni – 100 mm di lunghezza, 80 mm di larghezza e 86 mm di profondità – è un prodotto estremamente versatile.
E’ leggero, compatto e facile da installare, ha una potenza complessiva di 10W RMS e una risposta in frequenza di 150Hz–20kHz.

Prezzi al pubblico:
Kraun Rainbow Speakers è disponibile in cinque brillanti colorazioni – bianco, azzurro, verde, fuxia e nero – al prezzo di 24,90 € IVA Inclusa.

Rivenditori:
Kraun Rainbow Speakers si trova in tutti i punti vendita della catena Computer Discount e presso tutti i migliori rivenditori indipendenti di informatica. Elenco completo su www.kraun.it

Lascia un commento