Creative MuVo T200: semplice e versatile!

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia MuVo T200, il nuovo lettore MP3 versatile quanto una chiavetta USB. Disponibile nei colori nero, bianco o rosa, MuVo T200 è perfetto per memorizzare musica e file di qualsiasi tipo: è sufficiente inserirlo in una porta USB e copiare direttamente nella memoria canzoni, foto e altri tipi di file. Sul display a colori vengono visualizzate data, ora e tutte le informazioni relative alla traccia.

“La bellezza di MuVo T200 risiede nella sua semplicità” spiega Eoin Leyden, Senior European Brand Manager for MP3 Players di Creative. “Chiunque può ascoltare la propria musica, portare con sé i propri file mentre viaggia sui mezzi pubblici, oppure registrare i momenti salienti di lezioni o meeting.”

MuVo T200, dotato di microfono, è disponibile nelle versioni da 2GB o da 4GB di memoria (in grado di memorizzare fino a 2000 canzoni*), e la batteria integrata garantisce un’autonomia di nove ore con una singola carica. Inoltre è dotato di un pulsante programmabile “Collegamento Rapido”, che consente agli utenti di accedere direttamente alla funzione impostata a piacere.

MuVo T200 in breve

USB plug-and-play per la massima semplicità d’uso

Disponibile nei colori nero, bianco o rosa

Il modello da 2GB può memorizzare fino a 1000* canzoni. Il modello da 4GB può memorizzare fino a 2000* canzoni

Display a colori per visualizzare le informazioni sui brani selezionati, la data e l’ora correnti

Selezione immediata della funzione impostabile grazie al pulsante programmabile “Collegamento Rapido”

Equalizzatore e registratore vocale integrati

*Stima basata su canzoni da quattro minuti a 64 kbps in formato WMA.

Lascia un commento