Kenwood: navigare senza compromessi


Tecnologia all’avanguardia e prestazioni ai massimi livelli: è questa l’anima della nuova linea car multimedia 2008 firmata KENWOOD ELECTRONICS, azienda leader a livello internazionale nel settore del car audio, propone un’innovativa serie di prodotti per l’intrattenimento in auto, arricchendo così l’ampia gamma già esistente per rafforzare il suo primato in un mercato in costante espansione.
Tutti i modelli, a partire dal multimedia KENWOOD DNX5220BT fino al DNX8220BT, garantiscono esperienze sonore e video indimenticabili e momenti d’ intrattenimento in auto esclusivi grazie ad una sintesi perfetta tra facilità di utilizzo e ottime performance d’eccellenza. Ogni prodotto a marchio KENWOOD garantisce viaggi all’insegna del comfort per vivere la propria automobile in tutta la sua essenza.

Il multimedia KENWOOD DNX5220BT è dotato di sistema di navigazione integrato su memoria interna, contenente le mappe di ben 33 paesi aggiornabili in modo semplice e diretto, ed offre inoltre la possibilità personalizzazione dei punti di interesse. La presenza dell’interfaccia Bluetooth® built-in di ultima generazione permette una comoda gestione del proprio cellulare direttamente su schermo: è possibile infatti consultare durante la guida la rubrica e telefonare in modalità vivavoce, gestire invio e ricezione di sms e ascoltare file audio contenuti nel telefono in modalità streaming.
La manopola frontale agevola l’esecuzione delle operazioni di gestione della musica e dei dati mentre lo schermo touch screen a doppio din da 6.1” assicura una comoda visualizzazione delle immagini in jpeg, e dei video in diversi formati, oltre alla compatibilità di file audio in formato MP3, WMA e AAC. Dotato di lettore DVD e DivX il DNX5220BT garantisce prestazioni ai massimi livelli sia sonore che visive.

KENWOOD, che da sempre dedica la massima attenzione alle diverse modalità di connessione “a bordo”, offre sui sistemi multimedia di questa nuova gamma la connessione ad un’ampia serie di memorie portatili aggiuntive. Il modello DNX5220BT è dotato di ingresso AUX frontale per una facile connessione di lettori o memorie provviste di ingresso cuffia mini jack; attraverso l’interfaccia posteriore è invece possibile collegare memorie con uscita USB.
Non solo: acquistando un semplice accessorio KENWOOD (KCA-iP300V) è possibile collegare iPod® Apple, audio, foto o video, per e riprodurre o visualizzare i contenuti sul display.

Con il multimedia KENWOOD DNX8220BT il livello tecnologico della nuova gamma raggiunge il suo apice soddisfacendo le necessità di eccellenza e qualità degli utenti più esigenti. Questo modello dispone di un ampio schermo da 6.95” e integra la navigazione su memoria interna e sistema vivavoce Bluetooth® di serie, oltre ad essere dotato di frontalino motorizzato per facilitare le operazioni di inserimento dei supporti multimediali e garantire prestazioni da primo della classe. Il tuner TMC RDS è incluso Ciò permette una ricezione in tempo reale di aggiornate informazioni sulle condizioni del traffico.

Il design dalle linee pulite e accattivanti si integra perfettamente all’abitacolo di ogni automobile, dalla berlina più classica ai modelli più sportivi e aggressivi. Un autentico oggetto d’arredo che unisce funzionalità tecnologiche a elevati parametri estetici.

La linea car multimedia 2008 prevede inoltre la possibilità di personalizzare gli skin con immagini JPEG scaricate dalle proprie memorie portatili e collegare il sistema ad una retrocamera per facilitare le manovre di parcheggio visualizzando sullo schermo l’immagine proiettata.

Accessori disponibili per espandere ulteriormente i sistemi:

• KENWOOD KCA-IP300V: INTERFACCIA iPod® AUDIO E VIDEO
• KENWOOD KTCV300E e KTCD500E: TV TUNER ANALOGICO E DIGITALE
• KENWOOD CCD-2000: RETROCAMERA PER RETROMARCIA

Per maggiori informazioni visita il sito internet www.kenwood.it e guarda la video review del DNX 8220 BT.

Lascia un commento