Premio TIPA 2008 alla fotocamera Fujifilm FinePix S100fs

Nello scorso mese di Aprile i rappresentanti delle testate di fotografia associate alla Technical Image Press Association – TIPA – hanno votato i migliori prodotti fotografici in Europa per il 2008.
La fotocamera digitale FinePix S100fs ha ricevuto il premio Tipa 2008 come Migliore Fotocamera Digitale Superzoom.Nel valutare la fotocamera FinePix S100fs gli esperti dell’Associazione hanno espresso il seguente giudizio:“La finePix S100fs è una fotocamera “bridge” che offre una serie di funzioni che si trovano sulla reflex digitale Fujifilm FinePix S5 Pro. Il sensore Super CCD di ottava generazione dispone di 11.1 milioni di pixel e l’apparecchio è semplice da utilizzare in manuale per i fotografi che amano curare l’esposizione.

Dotata di zoom otticamente stabilizzato 28-400 mm f/2.8-5.3, la FinePix S100fs può affrontare tutti i temi classici della fotografia anche grazie al display da 2.5 pollici regolabile per fornire l’angolo migliore per l’inquadratura.
Le modalità Film Simulation emulano il contrasto e la saturazione delle pellicole Velvia e Provia, un formato RAW per gli appassionati permette di creare le proprie immagini dal niente.”

Video Prodotto
Scheda Prodotto

Lascia un commento