Sitecom presenta il nuovo Wireless Audio Transmitter

di Redazione Commenta


Con il lancio del WL-060 Wireless Audio Transmitter, Sitecom offre la soluzione ideale per riprodurre musica senza fili da un notebook tramite gli altoparlanti dello stereo. Poiché il modello WL-060 è completamente Plug-and-Play, è possibile iniziare immediatamente ad ascoltare musica, file audio o MP3 memorizzati in modo digitale tramite lo stereo e con la qualità di un CD. Inoltre, non è più necessario posizionare il notebook accanto allo stereo, poiché il compatto WL-060 dispone di una portata massima di 50 metri offrendo pertanto una flessibilità e una facilità d’uso ottimali.

Il Wireless Audio Transmitter è estremamente facile da utilizzare. Basta inserire solo l’adattatore in una delle porte USB libere del notebook e collegare il trasmettitore audio allo stereo: la connessione wireless viene effettuata in un batter d’occhio. Il trasmettitore audio è inoltre dotato di una presa per cuffie e di un pulsante di attivazione/disattivazione.

Questo modello è disponibile da oggi ed è fornito con una garanzia di 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>