AMD presenta i nuovi processori triple-core AMD PPHENOM X3


AMD ha arricchito la propria linea di soluzioni di fascia desktop con tre nuovi processori: il primo chip triple-core Black Edition – AMD Phenom X3 8750 Black Edition – caratterizzato dalla funzione Clock Multiplier Control e da performance regolabili(1), e i processori triple-core ad alta efficienza energetica AMD Phenom X3 8450e e AMD Phenom X3 8250e. Questi nuovi processori triple-core si inquadrano nella strategia AMD volta a offrire la massima flessibilità e varietà di scelta ai consumatori che desiderano personalizzare i loro PC ponendo l’accento sull’efficienza energetica e sulle performance di gioco.

AMD è impegnata a fornire straordinarie esperienze di gioco attraverso una piattaforma bilanciata in grado di offrire performance grafiche e chipset ottimizzate tramite processori commercializzati a prezzi accessibili. Il rilascio del processore AMD Phenom X3 8750 Black Edition accentua la differenziazione tra le piattaforme AMD caratterizzate da performance regolabili. In abbinamento alle nuove capacità di regolazione del chipset 790GX e alle performance avanzate dei processori grafici ATI Radeon HD 4800 Series, gli utenti beneficeranno di un’esperienza visiva estremamente sofisticata con videogiochi e media digitali.

Caratterizzati da un consumo di 65 watt, i processori AMD Phenom X3 8450e e AMD Phenom X3 8250e sono progettati per rispondere al meglio alle esigenze di prestazioni ed efficienza degli utenti attraverso lo sviluppo di chip di formato più compatto che riducono consumi di corrente ed emissioni acustiche.

Il processore AMD Phenom X3 8750 Black Edition è una soluzione triple-core in edizione speciale, ideale per utenti mainstream, appassionati e creatori di contenuti digitali che desiderano personalizzare la loro esperienza di elaborazione. Attraverso i processori AMD Phenom Black Edition, AMD offre ai partner di canale soluzioni personalizzabili che consentono di espandere la gamma di proposte prestazionali per utenti mainstream e appassionati delle prestazioni.

I processori ad alta efficienza AMD Phenom X3 sono progettati per ridurre le emissioni acustiche e termiche dei sistemi, contribuendo a prolungare la vita dei PC e offrendo parallelamente un’esperienza di elaborazione più piacevole e discreta a casa e in ufficio. I processori AMD Phenom X3 8450e e AMD Phenom X3 8250e sono perfetti per utenti mainstream e appassionati che utilizzano programmi a elevato consumo e desiderano risparmiare energia.

Lascia un commento