Sony Ericsson Walkman W705 e il Wireless Home Audio System MBS-900

di Marco Commenta

 In occasione degli MTV Europe Music Awards, Sony Ericsson svela due nuovi prodotti, il cellulare Walkman W705 e il Wireless Home Audio System MBS-900, due dispositivi che integrano una connettività wireless avanzata e offrono un’esperienza audio straordinaria. Questi due nuovi prodotti confermano l’impegno di Sony Ericsson nell’offrire agli utenti il meglio dell’entertainment su cellulare, in qualunque luogo essi si trovino.

Gli utenti possono utilizzare il W705 per connettersi in modalità Wi-Fi, scaricare le loro canzoni preferite o i migliori video YouTube e ascoltare musica via BluetoothTM con l’elegante speaker MBS-900. Grazie agli auricolari premium clear bass e clear stereo, il W705 offre un suono cristallino, dinamico, ricco e naturale.

“Siamo estremamente orgogliosi di quello che abbiamo ottenuto nel 2008 con la nostra gamma di cellulari musicali, ha affermato Ben Padley, Head of Global Music Marketing di Sony Ericsson. “Combinando design di classe, qualità audio eccezionale e accesso veloce a una serie di contenuti digitali di PlayNowTM arena o del web, stiamo offrendo la più avanzata esperienza musicale disponibile sul mercato. “

Il W705 ha la stessa superiore qualità audio del cellulare Walkman W980, premiato come “Best Audio Experience in the world” nel corso di uno studio condotto in Germania da TESTfactory. Il W705 include le ormai note caratteristiche di un cellulare Walkman come le applicazioni TrackID – per scoprire artista e titolo di una canzone che si sta ascoltando anche dalla radio – e SensMe – per scegliere la musica che meglio si adatta ad un preciso stato d’animo – e lo Shake Control per cambiare traccia con un semplice movimento del polso.

Con il W705 si ha accesso a PlayNow arena che offre una serie di servizi d’intrattenimento mobile, temi originali, wallpapers, suonerie, numerosi contenuti gratuiti, tracce in versione DRM-free e classifiche musicali da tutto il mondo.

Il W705 è molto più di un semplice cellulare musicale. L’esclusiva finitura metallica, il grande schermo e lo slider elegante e compatto, regala un feel molto professionale. La fotocamera è da 3.2 megapixel per scattare foto che possono essere caricate utilizzando il Wi-Fi sul proprio sito di social network. Se non si riesce a visualizzare correttamente un sito si può sfruttare la modalità auto rotate che permette una visualizzazione verticale o orizzontale.

Il nuovo W705
Qualità audio superiore premiata con numerosi riconoscimenti
Ricerca diretta di musica online dal desktop – per ricercare sul web le tracce più belle e i video più popolari di YouTube
Wi-Fi e DLNA certified – per connettersi come si desidera
Arena PlayNow – una gamma completa di contenuti per cellulari
Shake control – per cambiare traccia e controllare il volume con un piccolo movimento del polso
SensMe™ – per creare playlist basate su stati d’animo, artista o genere musicale
Schermo da 2.4’’ – per visualizzare in maniera estremamente chiara siti web e email
Rotazione automatica – per passare dalla visualizzazione orizzontale e verticale con una semplice inclinazione del telefono
Google Maps per cellulari – per trovare qualsiasi punto d’interesse
Fotocamera da 3.2 megapixel – per scattare foto eccellenti e condividerle con la funzione Bluetooth
Radio FM con TrackID – per ascoltare la radio mentre si è in movimento
Scheda di memoria da 4GB – per archiviare fino a 3900 canzoni

Il W705 può essere abbinato al Wireless Home Audio System MBS-900. Ideale per chi vuole essere all’avanguardia anche negli accessori. Il Wireless Home Audio System MBS-900 si farà notare nella propria casa per il design unico e innovativo. L’ MBS-900 si connette in modalità wireless al cellulare via Bluetooth regalando un sound estremamente chiaro grazie all’alta qualità dei sistemi dual speaker e sub-woofer.

Il Wireless Home Audio System MBS-900 è un sistema di altoparlanti di cui si può essere orgogliosi. Sfrutta al meglio le potenzialità del wireless ed è possibile modificare le impostazioni musicali utilizzando il cellulare come telecomando o i controlli touch posti sull’altoparlante. È persino possibile ascoltare la radio interna del telefonino ed effettuare contemporaneamente una chiamata, oppure quando il telefono squilla gli altoparlanti passano automaticamente in modalità mute. Basta collegare il Wireless Home Audio System MBS-900 a una presa elettrica e godersi la propria musica preferita in totale relax.

Il Nuovo Wireless Home Audio System MBS-900
La musica prende forma

Design unico e innovativo
Audio 2.1 per un’esperienza audio completa
Streaming di musica wireless – supporto Bluetooth A2DP e AVRCP
Trasferimento musica da PC e MP3 utilizzando la funzione 3.5 line-in
Antenna FM interna – per ascoltare la radio in maniera indipendente rispetto al telefono
Controlla le impostazioni musicali con il tuo telefono o i tasti dello speaker
Display OLED monocromatico – visualizza al meglio i titoli delle tracce e le impostazioni musicali come bassi e alti
Per le chiamata in entrata si attiva in automatico la modalità mute.

Il W705 sono dei dispositivi GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSPA 900/2100. W705 sarà disponibile in mercati selezionati a partire dal primo trimestre 2009 nelle versioni colore Luxury Silver e Passionate Red.

L’ Home Audio System Wireless MBS-900 sarà disponibile a partire dal primo trimestre 2009

Link:

http://www.cellularmagazine.it/cellulari-sony_ericsson.htm

http://www.cellularmagazine.it/sony_ericsson-wallkman_w705.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>