LaCie consente la masterizzazione multi-disco in rete con il suo nuovo software di masterizzazione remota per Mac OS

LaCie ha presentato il software LaCie Remote Burn per le unità Portable DVD±RW con LightScribe design by Sam Hecht e LaCie d2 DVD±RW FireWire con LightScribe che includono anche il programma Toast Titanium. Con LaCie Remote Burn, gli utenti possono sfruttare al meglio le alte velocità di scrittura dei masterizzatori LaCie DVD±RW da qualsiasi computer Macintosh in rete. Disponibile esclusivamente presso LaCie, Remote Burn può masterizzare i file con semplicità grazie alla funzione di drag&drop e stabilire automaticamente il tipo di DVD/CD necessario. Quando pronto per masterizzare, il software invia i dati attraverso la rete ai computer selezionati dotati dei masterizzatori LaCie.

“LaCie Remote Burn è la soluzione completa per la condivisione di masterizzatori multipli dei computer Macintosh di casa o dell’ufficio”, ha affermato Christelle Dexet, Responsabile dei prodotti LaCie. “Con tre soli clic del mouse è possibile masterizzare i propri dati su una unità remota LaCie DVD±RW o duplicare un DVD/CD personale usando masterizzatori multipli in rete. Oltre al design delle nostre eleganti unità, la tecnologia per la stampa di etichette direttamente su disco LightScribe e la versione completa di Toast Titanium, LaCie continua ad offrire la soluzione di masterizzazione avanzata per gli utenti Macintosh”.

Compatibile soltanto con Macintosh, LaCie Remote Burn è molto semplice da impostare ed usare. Il software offre capacità di masterizzazione professionali, compresa la verifica della masterizzazione e la compressione dei dati per una maggiore velocità di trasferimento. Le funzioni aggiuntive consentono all’utente di selezionare l’unità LaCie DVD±RW da usare, gestire la coda di masterizzazione e visualizzare il registro delle masterizzazione per tenere traccia dei dati copiati.

Disponibilità
LaCie Remote Burn sarà distribuito con le unità Portable DVD±RW con LightScribe design by Sam Hecth e LaCie d2 DVD±RW FireWire con LightScribe. I requisiti minimi di sistema richiedono Mac OS X 10.4 o successivo, una unità esterna LaCie DVD±RW ed una connessione alla rete locale (LAN). Per ulteriori informazioni, visitare il sito all’indirizzo www.lacie.com.

Lascia un commento