Amilo Pa 3515 e Pa 3553: arrivano i nuovi notebook con tecnologia AMD

Fujitsu Siemens Computers annuncia i nuovi AMILO Pa 3515 e Pa 3553, due notebook il cui design accattivante bianco e nero, il processore AMD di ultima generazione e la tecnologia innovativa ne fanno i notebook ideali in qualunque momento.Entrambi i modelli incorporano funzionalità che si rivelano ottimali per un utilizzo mobile: la connettività WLAN permette di collegarsi a Internet ovunque, mentre la scheda grafica ATI Radon™ HD 3200 del modello Pa 3515 assicura un’autonomia della batteria fino a quattro ore. Grazie alla tecnologia ATI Hybrid CrossFireX™, il modello Pa 3553 rappresenta il top in fatto di performance grafiche, infatti le prestazioni totali sono il risultato della somma delle singole perfomance delle schede grafiche: quella integrata sul chipset e quella discreta. Questa tecnologia assicura una resa eccezionale della grafica in 3D. Il dispositivo integrato AMILOcam, abbinato al microfono interno, consente di comunicare via chat con parenti e amici ovunque si desideri, mentre il display LCD WXGA da 15,4″ con tecnologia BrilliantView assicura colori brillanti, nitidezza ed elevata qualità dell’immagine.

Anche per quanto riguarda la sicurezza e l’affidabilità, i nuovi AMILO Pa assicurano prestazioni al top: la nuova tastiera a prova di liquidi è in grado di resistere ai danni provocati da un massimo di 50 ml di liquido. Uno speciale vassoio posto al di sotto della tastiera raccoglie infatti il liquido versato, fornendo all’utente tempo sufficiente per spegnere il sistema e asciugare la macchina prima che si verifichino perdite di dati o danni ai componenti interni.
La funzione “Silent Mode”, inoltre, riduce in modo significativo le emissioni acustiche della ventola, un aspetto particolarmente importante quando il notebook viene utilizzato per telefonare via VoIP o per guardare film utilizzando il lettore DVD integrato. Inoltre l’ingresso DVI-I sul modello Pa 3515 e l’uscita HDMI sul modello Pa 3553 ne fanno prodotti completi e multimediali.

Lascia un commento