JVC introduce 4 nuove cuffie interne


Il produttore giapponese JVC ha introdotto 4 nuovi modelli di auricolari interni che coprono una vasta gamma di esigenza a prezzi contenuti. I nuovi Riptidz HA-FX8 si rivolgono agli utenti che amano ascoltare la musica durante l’attività sportiva, dispongono infatti di una esclusiva soluzione a prova di sudore che preserva la parte elettronica delle cuffie. I Riptidz HA-FX8 sono disponibili in otto colori con cavo in tinta della lunghezza di un metro. Il prezzo, molto competitivo, è di 9,95 dollari.

I Gumy Plus HA-FX5 strizzano invece l’occhio ai possessori dell’iPod Nano di sesta generazione. Degli otto colori disponibili infatti sette riprendono le tonalità del celebre lettore multimediale di casa Apple. Queste cuffie presentano una conformazione ottimizzata per ridurre il rumore esterno e vengono fornite con tre adattatori di silicone di diversa misura (piccola, media e grande). Anche in questo caso il cavo di collegamento è lungo circa un metro mentre lo spinotto di collegamento è compatibile anche con la gamma iPhone. Il prezzo consigliato per le Gumy Plus HA-FX5 è di 9,95 dollari.

I Marshmallows HA-FX30 offrono una imbottitura specifica per l’isolamento dai rumori esterni ed impiegano magneti neodymium da 11 mm in grado di esaltare la qualità del suono. Anche questo modello è disponibile nelle colorazioni dell’iPod Nano 6 (silver, black, blue, green, orange, pink and red) a cui si aggiunge l’esclusiva variante “violet”. Anche le HA-FX30 sono compatibili con l’Apple iPhone. Il cavo di collegamento misura 1,2 metri mentre il prezzo di vendita è fissato in 14,95 dollari.

A chiudere il quartetto delle novità JVC c’è il modello Marshmallow HA-FR36 che si caratterizza per l’integrazione di un dispositivo di controllo della riproduzione e per la presenza del microfono. Questi auricolari sono pensati per gestire facilmente le funzioni “Play – Pausa -Stop” nella riproduzione di file musicali e permettono di ricevere chiamate audio ed impartire gli eventuali comandi vocali previsti dal dispositivo a cui sono collegati. Le HA-FR36 sono compatibili con iPhone e BlackBerry e sono disponibili nelle 7 varianti cromatiche dell’iPod Nano 6 pià il viola. Il cavo di collegamento è lungo 1,2 metri mentre il prezzo è di 19,95 dollari.

[Via | JVC]
[Photo Credits | JVC]

Lascia un commento