Electrolux UltraOne, nuova colorazione votata sul web


Confermando grande attenzione per i temi del design e della personalizzazione, Electrolux ha svelato una nuova serie speciale per l’aspirapolvere UltraOne che sarà disponibile in una inedita colorazione “Pink”. A scegliere la nuova veste cromatica dell’UltraOne sono stati direttamente consumatori ed utenti che tra maggio e settembre del 2011 hanno avuto la possibilità di votare online la propria colorazione preferita.

Sei erano le varianti messe in votazione Electrolux, tutte caratterizzate da colori forti e vivaci: Mad Mandarin, Yelling Yellow, Groovy Green, Awesome Aqua, Lush Lilac ed Passionate Pink. Proprio quest’ultima tonalità si è rivelata la scelta preferita dal pubblico. La serie speciale dell’aspirapolvere UltraOne sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile in Svezia, Francia, Finlandia e Danimarca. Purtroppo tra i mercati in cui avverrà la commercializzazione dell’UltraOne “Pink” non figura al momento l’Italia.

L’UltraOne è un aspirapolvere ad alte prestazioni molto curato dal punto di vista dell’ergonomia: L’impugnatura ricurva permette una presa solida e bilanciata mentre i meccanismi di movimento assecondano gli spostamenti e velocizzano il lavoro. Anche sul fronte della silenziosità la gamma Electrolux UltraOne vanta prestazioni eccellenti con una valore di rumorosità massima limitato a 72 db. I modelli attualmente in vendita in Italia adottano un filtro esterno HEPA 13 di tipo lavabile e sono tutti caratterizzati dalla presenza di un display digitale che consente di configurare i parametri di funzionamento dell’aspirapolvere. Il display è collocato sul guscio frontale in modo da essere sempre visibile ed è circondato dai grandi pulsanti che gestiscono l’accensione e regolano il livello di potenza.

Gli Electrolux UltraOne Z8870C, Z8822GP e Z8810BP utilizzano sacchetti di tipo “s-bag Ultra Long Performance”. Questi modelli vantano una potenza di aspirazione di 420 W e presentano un consumo massimo di 2200 W. L’UltraOne ZG8800 è invece un modello ad alta efficienza energetica con sacchetti Eco bag che a fronte di un consumo massimo di soli 1000 W garantisce comunque una potenza di aspirazione di 330 W.

[Photo Credits | Electrolux]

1 commento su “Electrolux UltraOne, nuova colorazione votata sul web”

Lascia un commento