Electrolux UltraOne Mini, 100 anni di storia in un aspirapolvere


Electrolux ha presentato ufficialmente il nuovo UltraOne Mini, un aspirapolvere compatto di classe “premium” che si caratterizza per stile e prestazioni. Sintesi di un secolo di storia di aspirapolveri Electrolux, il nuovo Mini si basa sul già noto UltraOne rispetto al quale è però più compatto e leggero.

Attraverso un complesso lavoro di ottimizzazione degli spazi i tecnici di Electrolux sono riusciti a ridurre di circa il 30% il volume dell’UltraOne Mini rispetto a modelli simili. Un risultato che va a tutto vantaggio della manegevolezza anche negli spazi più stretti. Nella stessa direzione si apprezzano il peso ridotto e l’ampio raggio d’azione. Gli spostamenti dell’aspirapolveri sono facilitati anche dalla presenza di due grandi ruote con movimento “soft”.

Molto curato il design esterno che abbina forme classiche ed equilibrate con un tocco futuristico rappresentato dal display digitale che occupa il pannello frontale. Electrolux UltraOne Mini dispone della tecnologia AeroPro che garantisce un efficacia di aspirazione. Molto pratici i comandi integrati sull’impugnatura che permettono di attivare tutte le funzioni dell’aspirapolvere senza la necessità di chinarsi sull’apparecchio.Con una rumorosità di soli 72 db, l’Electrolux UltraOne Mini è anche particolarmente silenzioso.

[Photo Credits | Electrolux]

Lascia un commento