Candy KriÓ Vital, i frigoriferi con trattamento anti-age


Candy propone una nuova gamma di frigoriferi denominata KriÓ Vital. A caratterizzare questi nuovi prodotti è la disponibilità di un insieme di “trattamenti anti-age” che garantiscono una conservazione più lunga dei cibi ed al tempo stesso ne preservano le qualità estetiche e organolettiche. La gamma si articolerà in diversi modelli sia con struttura combinata che a doppia porta accomunati da uno stile moderno e dalla tradizione cura dei dettagli del produttore.

Ad esempio ripiani, balconcini e cassetti sono tutti facilmente rimovibili per meglio modulare lo spazio e facilitare la pulizia. L’illuminazione interna registra invece l’impiego di un sistema ACTIVE LED che sostituisce le lampadine tradizionali migliorando la luminosità e l’affidabilità nel tempo. Molto ampia sarà anche la scelta di soluzioni tecniche che prevede l’impiego dei sistemi di raffreddamento No-Frost Plus, No Frost Bio e statici ventilati.

I modelli No-Frost Plus in particolare sono in grado di generare un freddo rapido ed intenso. Un sistema di sensori interni permette di mantenere costante la temperatura mentre dal display esterno è possibile regolare separatamente frigorifero e congelatore. Con la funzione Super è possibile raffreddare rapidamente grandi quantità di cibi mentre la funzione Holiday permette di spegnere il funzionamento del frigorifero mantenendo attivo il congelatore ed è particolarmente utile nei casi di assenza prolungata.

I modelli No Frost Bio dispongono invece di un sistema di ventilazione Air Control che mantiene omogenea la temperature nel vano ed allo stesso tempo controlla costantemente l’umidità allo scopo di creare un ambiente ottimale per la conservazione di frutta e verdura.

La tecnologia Fresh Cube System che abbina motore inverter, condensatore e pannelli isolanti di nuova generazione permette alla gamma Candy KriÓ Vital di offrire livelli di efficienza molto elevati che arrivano fino alla classe energetica A+++ a cui corrisponde una riduzione dei consumi fino al 57% rispetto ai sistemi tradizionali.

Fino al 15 settembre 2012 Candy propone i nuovi frigoriferi KriÓ Vital con una speciale formula “Soddisfatti o Rimborsati” che permette la restituzione del prodotto nei 30 giorni successivi all’acquisto.

[Photo Credits | Candy Group]

Lascia un commento