Lavazza ed Electrolux lanciano A Modo Mio Favola Cappuccino


Cresce la famiglia delle macchine da caffè A Modo Mio Favola. Lavazza ed Electrolux hanno infatti presentato la nuova A Modo Mio Favola Cappuccino, un modello che aggiunge funzioni specializzate per la preparazione di bevande a base di latte, a cominciare ovviamente dal cappuccino e dal latte macchiato.

La tradizione ed il gusto italiani nelle bevande a base di caffè è da sempre apprezzata in tutto il mondo e sono sempre di più i consumatori interessati a ritrovare gli stessi aromi e gli stessi sapori anche nella quotidianità della propria casa. I prodotti della famiglia A Modo Mio Favola di Lavazza ed Electrolux nascono proprio per soddisfare questa richiesta e portare in ogni cucina il gusto tipico della caffetteria italiana. Dopo i modelli lanciati a fine 2011 (di cui abbiamo parlato in questo articolo), per le vendite natalizie del 2012 la gamma si espande con il modello A Modo Mio Favola Cappuccino.

Come accennavamo questo modello impiega una nuova soluzione tecnica per la preparazione di bevande al latte. Il sistema utilizza sia il getto di vapore che un sistema di fruste grazie ai quali è possibile preparare facilmente un cappuccino cremoso così come un gustoso latte macchiato. Sono previsti programmi differenti che permettono di personalizzare il risultato finale e lavorare sia con le bevande calde che con quelle fredde. La macchina A Modo Mio Favola Cappuccino è pensata per essere di facile utilizzo e tute le parti che entrano in contatto con il latte sono lavabili direttamente a mano o in lavastoviglie per rendere anche la manutenzione assolutamente semplice ed immediata.

La macchina A Modo Mio Favola Cappuccino riprende il tema stilistico dei modelli già noti con l’aggiunta di un braccio esterno dedicato proprio alla preparazione di bevande al latte. Il prodotto sarà disponibile in due colorazioni, rosso e grigio, entrambi caratterizzati da una finitura metallica. Ovviamente anche questo modello ‘Cappuccino’ ripropone tutte le funzioni per la preparazione del caffè ed utilizza le capsule del mondo Lavazza A Modo Mio.

[Photo Credits | Electrolux]

Lascia un commento