Due nuovi colori per le cuffie Pioneer HDJ-500


Pioneer amplia le possibilità di scelta per le cuffie HDJ-500. Modello d’ingresso al mondo delle cuffie professionali molto apprezzate dai DJ, le HDJ-500 sono ora disponibili in due nuove colorazioni denominate verde vibrante e viola brillante. Queste nuove versioni si aggiungono alle colorazioni rossa, nera e bianca già previste in origine.

Caratterizzate dall’impiego di driver a cupola del diametro di 40 mm, le Pioneer HDJ-500 sono ottimizzate per offrire una eccellente risposta alle frequenze medio-basse tipiche della musica dance. Il padiglione sinistro montato su snodo che ne permette la rotazione fino a 60 gradi e l’archetto flessibile sono studiati per adattarsi allo stile di ogni DJ.

Massima flessibilità e libertà di movimento anche per quanto riguarda il collegamento cablato che prevede due cavi intercambiabili: un primo lineare della lunghezza di circa un metro ed un secondo a spirale della lunghezza di 1,2 metri estensibile fino a 3 metri. Le nuove HDJ-500-G (verde) e HDJ-500-V (viola) saranno disponibili a partire da gennaio 2013 con un prezzo suggerito di 89 euro.

[Photo Credits | Pioneer]

Lascia un commento