Bompani BI910YA/N, un classico in cucina

di Michele Costanzo Commenta

 La BI910YA/N di Bompani è una cucina a gas di impostazione tradizionale che si distingue per la capacità di soddisfare esigenze molteplici e per un rapporto qualità / prezzo molto favorevole. Queste caratteristiche ne fanno uno dei modelli più venduti sul mercato italiano.

La Bompani BI910YA/N si presenta con l’esterno nella classica colorazione bianca. Il piano di cottura dispone di quattro fuochi con manopole di regolazione frontali dal design ergonomico. L’erogazione del gas impiega speciali valvole di sicurezza che ne evitano la fuoriuscita accidentale in caso di distrazione o spegnimento della fiamma. Su questo modello è previsto l’impiego di griglie in piattina smaltata e di un coperchio anch’esso smaltato.

Al di sotto del piano di cottura la Bompani BI910YA/N presenta un ampio forno a gas da 38 litri dotato di una comoda maniglia di apertura a tutta larghezza e di finestra in vetro per il controllo della cottura. Anche il forno dispone di un sistema di sicurezza stop-gas ed integra il termometro per la misura della temperatura.

Molto interessante come dicevamo il prezzo che in alcuni comparatori online scende anche al di sotto dei 200 euro. Per ulteriori dettagli sulla Bompani BI910YA/N è possibile vistare il sito del produttore.

[Photo Credits | Bompani]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>