Kingston lancia le RAM HyperX Beast e Black con circuito stampato nero


Per celebrare il decimo anniversario dal lancio delle prime memorie HyperX, Kingston Technology ha presentato due nuove serie di moduli RAM ad alte prestazioni. Nella già ampia famiglia di memorie del produttore arrivano le top di gamma HyperX Beast e le nuove entry-level HyperX black entrambe con circuito stampato (PCB) nero.

Le nuove HyperX Beast, parte della gamma Predator, sono memorie DDR3 che abbinano capacità elevate con prestazioni di alto livello. Venduti in kit composti da 2, 4 o 8 moduli con capacità complessiva da 8 fino a ben 64 GB, questi modelli si caratterizzano per una frequenza di lavoro che parte da 1600 MHz per arrivare a 2400 MHz a seconda della versione. Ideali per computer ad alte prestazioni e per l’overclock, le HyperX Beast in versione nera sono testate con le schede madre più diffuse e vengono offerte con garanzia ‘lifetime’.

Le Kingston HyperX black rappresentano invece la nuova offerta di ingresso al mondo HyperX. Questa serie affianca le già note linee red e blu ed è proposta in moduli da 4 o 8 GB (anche in kit da due pezzi). Le HyperX black lavorano con frequenza di 1333 MHz o 1600 MHz e sono proposte anche in questo caso con garanzia ‘lifetime’.

[Photo Credits | Kingston]

Lascia un commento