Polti Unico, la nuova forza del vapore

di Michele Costanzo Commenta

Polti Unico
Si rinnova la gamma di prodotti Polti dedicati alla pulizia della casa. Dal produttore italiano arriva infatti sul mercato il nuovo Polti Unico, un innovativo prodotto “tutto in uno” frutto di una ricerca avviata nel 2011 che abbina l’azione pulente del vapore con l’efficacia della tecnologia multiciclonica per l’aspirazione dei solidi e dei liquidi.

Le caratteristiche di Polti Unico

Compatto nelle dimensioni e quindi facilmente trasportabile, il Polti Unico impiega il vapore ad alta temperatura come sistema per la pulizia delle superfici. Questa tecnologia storicamente legata al marchio Polti propone un sistema pulente naturale con elevata capacità di igienizzare gli ambienti e permette di ridurre o eliminare l’impiego di prodotti chimici. Sul Polti Unico la forza del vapore è abbinata ad un aspirapolvere con tecnologia multiciclonica che permette di aspirare anche contemporaneamente sia solidi che liquidi garantendo quindi una pulizia efficace con l’uso di un solo strumento.

Polti Unico è dotato di una spazzola multifunzione che permette di gestire sia l’emissione di vapore che l’aspirazione. Con un solo strumento è quindi possibile agire sulle superfici per pulire, aspirare ed asciugare.

Polti Unico in tre versioni

Del Polti Unico sono previste tre versioni che si adattano a diversi contesti d’uso:

  • Polti Unico MCV20 Allergy Multifloor: Un sistema di pulizia integrato che abbina azione l’aspirazione multiciclonica con l’emissione di vapore.
  • Polti Unico MCV50 Allergy Multifloor Turbo: Aggiunge due programmi automatici per per pavimenti e tappeti ed alcuni utili accessori per rimuovere peli di animali e capelli.
  • Polti Unico MCV70 Allergy Multifloor & Windows: Modello top di gamma dispone di una potenza superiore rispetto alle altre due versioni ed aggiunge accessori per la pulizia di divani e mobili.

Ulteriori dettagli sulla gamma Polti Unico sono disponibili sul sito del produttore.

[Photo Credits | Polti]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>