Sky Go arriva su ASUS Fonepad 7

di Michele Costanzo Commenta


Interessanti novità arrivano per i possessori di un tablet ASUS Fonepad 7. ASUS ha infatti annunciato l’estensione degli accordi di collaborazione con Sky Italia in forza ai quali l’applicazione Sky Go sarà resa ora disponibile su alcuni modelli della famiglia ASUS Fonepad 7.

Sky Go sui tablet ASUS Fonepad 7

La collaborazione tra Sky Italia ed ASUS si era già tradotta a partire dal mese di giugno nella disponibilità del servizio Sky Go sui tablet ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A) con schermo da 10 pollici. Analogo servizio viene ora esteso ai tablet ASUS Fonepad 7 ME373CG e ASUS Fonepad 7 ME175CG andando ad ampliare l’offerta di contenuti a disposizione degli utenti ed il valore aggiunto dell’offerta ASUS.

Sky Go è la piattaforma di Sky per la distribuzione di contenuti in streaming. Attraverso il servizio è possibile accedere ad una selezione di canali Sky (fino a 36) ed al catalogo Sky On Demand che mette a disposizione migliaia di contenuti inclusi film, serie tv, documentari e programmi per bambini.

L’app Sky Go per l’ASUS Fonepad 7

Per l’accesso a Sky Go tramite il tablet ASUS Fonepad 7 è disponibile una apposita applicazione. L’app Sky Go è scaricabile direttamente attraverso ASUS Plus, la vetrina di servizi ASUS all’interno di Google Play che propone applicazioni e promozioni esclusive per i clienti dell’azienda.

Con l’aggiunta dei modelli ASUS Fonepad 7 l’offerta di Sky Go è ora disponibile su tablet ASUS sia da 10 che da 7 pollici andando quindi a coprire i due formati attualmente più diffusi sul mercato. Il modello ASUS Fonepad 7 ME175CG in particolare è un tablet dalla configurazione molto completa che abbina uno schermo IPS in alta definizione (1280 x 800 pixel) con complete funzioni di telefono 3G.

[Via | ASUS]
[Photo Credits | ASUS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>