Da Panasonic macchina per il pane ZB2512, lavatrici inverter e frigo combinati


Sono veramente numerose le novità che Panasonic ha annunciato nella scorsa settimana nei settori dei grandi e piccoli elettrodomestici. Il produttore ha presentato una rinnovata gamma di frigoriferi combinati e lavatrici con tecnologia inverter. Novità anche per i piccoli elettrodomestici per la cucina e per i rasoi.

Novità per frigoriferi e lavatrici Panasonic

Procedendo con ordine Panasonic ha presentato i nuovi frigoriferi BN34EX1, BN31EX1 e BN31EW1. Si tratta di unità combinate a sviluppo verticale che abbinano la pulizia e l’eleganza delle linee con una notevole modulabilità degli spazi interni. La serie BN34 nel colore “Acciaio inossidabile” offre una capacità complessiva di 334 litri ripartita tra i 254 litri del comparto frigo e gli 80 litri del comparto congelatore. La serie BN31 è disponibile in due colori (acciaio inossidabile o bianco) ed offre una capacità totale di 303 litri (223 litri per il frigorifero ed 80 litri per il congelatore). I nuovi frigoriferi Panasonic BN34EX1, BN31EX1 e BN31EW1 saranno disponibili dal mese di giugno.

Nuove sono anche le lavatrici Panasonic 148XS1 e 148XR1 dotate di tecnologia “inverter”. Entrambe caratterizzate da una capacità di carico di 8 Kg, queste due lavatrici dispongono della funzione AutoCare che adatta il funzionamento a seconda dei tessuti. Disponibili da marzo le Panasonic 148XS1 e 148XR1 saranno proposte con prezzi indicativi di 799 e 729 euro rispettivamente.

Piccoli elettrodomestici Panasonic, le novità

Nel settore dei piccoli elettrodomestici Panasonic ha presentato due novità per la cucina. La macchina del pane ZB2512 è in grado di preparare varie tipologie di pane scegliendo tra 33 diverse modalità di funzionamento per impasto e cottura. Disponibile da maggio la Panasonic ZB2512 dispone di un dispenser programmabile per l’aggiunta del lievito.

Il Panasonic L500 è invece il primo estrattore di succo del produttore per la preparazione di bevande, gelati o sorbetti (disponibile da maggio).

Le novità in casa Panasonic includono infine anche i rasoi Wet & Dry a tre lame della serie LT. I modelli Panasonic Wet & Dry LT6N, LT4N e LT2N con motore lineare a 13 mila giri saranno disponibili da giugno con prezzi indicativi di 169, 159 e 149 euro rispettivamente.

[Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento