Sony MEX-XB100BT, l’autoradio potente e connesso


Il nuovo autoradio Sony MEX-XB100BT si propone sul mercato con caratteristiche di alto livello che sicuramente raccoglieranno l’interesse degli appassionati del suono di qualità. Il nuovo XB100BT si caratterizza infatti per l’eccezionale potenza in uscita ma anche per le molte opzioni di connessione offerte agli utenti.

Sony MEX-XB100BT, le caratteristiche

La qualità del suono è uno dei fattori che hanno guidato lo sviluppo del sintolettore CD Sony MEX-XB100BT. Questo modello offre infatti una potenza d’uscita di ben 100 W x 4 ma dispone anche di numerose funzioni avanzate che permettono di migliorare la resa sonora. Mega Bass è ad esempio un sistema progettato per migliorare la resa alle basse frequenza degli speaker serie XB senza dover ricorrere ad un subwoofer. Con Time Alignment e tramite equalizzatore a 10 bande è inoltre possibile personalizzare la risposta audio del Sony MEX-XB100BT per adattarla al tipo di musica ascoltato ed al proprio gusto personale.

Caratterizzato da linee moderne il nuovo Sony MEX-XB100BT dispone della funzione Dynamic Colour Illuminator che interviene sul sistema di illuminazione a LED per cambiare il colore delle luci ed eventualmente sincronizzarne la pulsazione al ritmo della musica.

Dialoga con Android e Siri

Il sintolettore CD Sony MEX-XB100BT offre molte opzioni di connessione grazie alla presenza di una porta USB e dell’interfaccia wireless NFC/Bluetooth. Grazie all’applicazione SongPal scaricabile da Google Play è possibile far dialogare l’XB100BT con gli smartphone Android riproducendo la musica disponibile sul dispositivo. E’ anche possibile utilizzare i comandi vocali per accedere alle funzioni principali del cellulare incluse le chiamate.

Grazie alla funzione Siri Eyes Free il Sony MEX-XB100BT permette di utilizzare i comandi vocali anche su iOS interagendo con l’assistente vocale Siri.

[Via & Photo Credits | Sony]

Lascia un commento