Pioneer svela la gamma car audio 2016

di Redazione Commenta


Pioneer ha presentato la nuova gamma 2016 dei propri dispositivi per l’intrattenimento in auto. Le novità includono ben 5 modelli car stereo denominati DEH-X5900BT, DEH-4900DAB, DEH-3900BT, DEH-X2900UI e DEH-1900UB/UBG/UBB/UBA. A questi si aggiungono 4 Digital Media Player denominati MVH-390BT, MVH-290DAB, MVH-190UI e MVH-190UB.

Sistemi Pioneer con supporto a Spotify

Grande qualità audio e connettività sono le caratteristiche portati della nuova offerta Pioneer per l’automobile. I nuovi sistemi sono infatti tutti dotati di un MOSFET 50 W x 4 integrato che offre grande potenza sonora e permette di collegare direttamente anche una unità subwoofer. Il modello DEH-X5900BT dispone inoltre di una gestione audio avanzata con include un equalizzatore a 13 bande.

L’interfaccia USB frontale è compatibile con il protocollo Android AOA 2.0 e sui modelli DEH-3900BT e DEH-X2900UI supporta la ricarica rapida grazie alla porta da 1.5 A. I modelli DEH-X5900BT, DEH-3900BT e MVH-390BT sono dotati anche di interfaccia Bluetooth che supporta chiamate, vivavoce e streaming audio dai dispositivi compatibili. Su questi stessi modelli è previsto un microfono esterno per migliorare la qualità delle chiamate e la possibilità di collegare fino a due smartphone simultaneamente.

Collegando uno smartphone compatibile tramite USB o Bluetooth ora è anche possibile riprodurre la propria musica preferita da Spotify.

Un backup per le impostazioni

La nuova gamma Pioneer introduce il backup delle impostazioni. Grazie a questa funzione lista delle stazioni, parametri audio e scelte di illuminazione possono essere ripristinate anche quando la batteria si scarica o viene scollegata.

I modelli DEH-4900DAB e MVH-290DAB aggiungono il supporto alla tecnologia radio digitale DAB la cui copertura è in sensibile crescita.

La nuova gamma 2016 dei dispositivi Pioneer MVH e DEH sarà disponibile a partire da settembre.

[Via & Photo Credits | Pioneer Car]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>