Mediacom SmartSound Tornado, lo speaker è Bluetooth


Gli speaker portatili sono prodotti che ben interpretano lo spirito dei tempi fatto di mobilità e condivisione. La famiglia Mediacom SmartSound Tornado è costituita da vari modelli di diffusori portatili con interfaccia Bluetooth che permettono di ascoltare ovunque la propria musica e di condividere l’esperienza con gli altri.

Tre modelli Mediacom SmartSound Tornado

Il Mediacom SmartSound Tornado 3Watt adotta un singolo diffusore con una potenza di 3 Watt. Piccolo e dal design moderno questo speaker offre una distanza di ascolto fino a 10 metri e grazie alla batteria integrata offre fino a 4 ore di autonomia. Il modello Mediacom SmartSound Tornado 6Watt si caratterizza invece per il doppio diffusore frontale che offre una potenza massima di 6 Watt (2 x 3 Watt).

Destinato a chi cerca una esperienza sonora ancora più completa è il modello Mediacom SmartSound Tornado 30Watt. Anche in questo caso lo speaker utilizza un doppio diffusore frontale offrendo però una potenza di 30 Watt (2 x 15 Watt).

La versatilità del Bluetooth

Ad accomunare i Mediacom SmartSound Tornado da 3, 6 e 30 Watt è anzitutto la presenza dell’interfaccia Bluetooth che permette di collegare gli speaker ad una sorgente come uno smartphone o un lettore MP3 compatibile. Sempre in questo contesto gli SmartSound Tornado possono essere utilizzati per rispondere in viva voce alle chiamate in arrivo.

Il Mediacom SmartSound Tornado 30Watt in aggiunta alla connettività Bluetooth consente anche il collegamento tramite un connettore stereo da 3,5 mm e la lettura da una Pen Drive USB. Tutti e tre i modelli dispongono della funzione power saving che interviene spegnendo il dispositivo dopo 15 minuti di inattività. Tutti i dettagli sui modelli Mediacom SmartSound Tornado sono disponibili sul sito del produttore: 3 Watt, 6 Watt e 30 Watt.

[Photo Credits | Mediacom]

Lascia un commento