Logitech G640, una grande superficie per il mouse


Chi fa del computer una macchina da gioco ha spesso bisogno di periferiche speciali con caratteristiche decisamente diverse da quelle richieste per gli usi tradizionali. Proprio al mondo del gaming guarda il nuovo Logitech G640 Large Cloth Gaming Mouse Pad, una superficie di grandi dimensioni pensata per migliorare lo scorrimento e la precisione del mouse.

Il nuovo Logitech G640 Large Cloth Gaming Mouse Pad

Mouse dedicati al gioco come il G502 Proteus Core della stessa Logitech offrono prestazioni notevoli in termini di velocità di spostamento e precisione di movimento. Il nuovo Logitech G640 nasce proprio come complemento ai mouse di tipo gaming offrendo una superficie ideale per la resa ottimale della periferica. Come suggerisce la denominazione completa “Large Cloth Gaming Mouse Pad” il Logitech G640 è un mouse pad di grandi dimensioni con una superficie di 40 x 46 cm; queste misure sono state scelta ascoltando i suggerimenti degli appassionati e garantiscono ai giocatori una maggiore libertà di movimento specie nei gesti di scorrimento.

Il nuovo mouse pad Logitech G640 è caratterizzato da una superficie a basso attrito trattata termicamente che permette al mouse di scorrere velocemente senza sacrificare la precisione. La superficie si caratterizza inoltre per uniformità nel colore e nella trama; in questo modo la risposta inviata al sensore del mouse rimane omogenea traducendosi in una più stretta corrispondenza tra movimento del mouse e spostamento del cursore nel gioco.

Pensato per i Logitech G

Il Logitech G640 Large Cloth Gaming Mouse Pad è pensato come supporto ideale per i mouse gaming della serie Logitech G di cui gestisce in maniera ottimale il sensore. Il profilo basso (3 mm di spessore) e la superficie morbida rendono l’uso confortevole.

Sul sito Logitech il nuovo G640 è attualmente proposto con un prezzo di 40,99 euro.

[Via | Logitech]
[Photo Credits | Logitech]

Lascia un commento