Da Epson 8 videoproiettori per casa ed ufficio


Epson ha presentato una nuova gamma di videoproiettori portatili pensati per un uso trasversale tra casa ed ufficio. La nuova proposta si articola su ben otto modelli, Epson EB-U32, EB-U04, EB-W32, EB-W31, EB-W04, EB-X31, EB-S31 ed EB-S04, in grado di soddisfare sia l’uso cinematografico che quello aziendale.

La tecnologia 3LCD di Epson

Tutti i nuovi videoproiettori presentati da Epson sono caratterizzati dalla tecnologia 3LCD che offre colori luminosi ed una elevata qualità dell’immagine. L’elevato rapporto di contrasto (15.000:1) comune a tutta la gamma aumenta i dettagli delle immagini e offre una resa ottimale dei toni scuri. Con la possibilità di proiettare immagini in grande formato (fino a 300 pollici), i nuovi videoproiettori Epson sono ideale per un impiego cinematografico; la presenza di una porta HDMI (due nei modelli EB-U32 ed EB-U04) consente di collegare innumerevoli sorgenti video per guardare ad esempio un film in alta definizione o un evento televisivo.

I modelli Epson EB-U32 ed EB-W32 offrono alcune funzioni pensate per l’ufficio; questi modelli dispongono infatti di connettività Wi-Fi integrata, possono dialogare direttamente con tablet e smartphone tramite l’applicazione iProjection e permettono di distribuire una presentazione ad altri proiettori anche in sale differenti. Attraverso la chiavetta wireless opzionale ELPAP10 le medesime funzioni possono essere aggiunte anche al resto della gamma.

Manutenzione semplificata

Particolarmente semplice su tutti i nuovi videoproiettori Epson è la manutenzione: le lampade a lunga durata arrivano fino a 10.000 ore in modalità Economy e fino a 5000 ore in modalità normale, mentre il filtro richiede un intervento di manutenzione ogni 10.000 ore. I nuovi Epson EB-U32, EB-U04, EB-W32, EB-W31, EB-W04, EB-X31, EB-S31 ed EB-S04 saranno disponibili a partire da questo mese di settembre.

[Photo Credits | Epson.it]

Lascia un commento