Bose QuietComfort 35, cuffie wireless con riduzione del rumore


Bose ha recentemente presentato una nuova gamma di cuffie ed auricolari progettati per offrire la migliore qualità del suono anche nell’ascolto individuale. Tra i nuovi prodotti si segnalano anzitutto le cuffie Bose QuietComfort 35 che abbinano la libertà di movimento dei prodotti wireless a sofisticate funzioni di riduzione del rumore.

Bose QuietComfort 35, le caratteristiche

Le nuove Bose QuietComfort 35 sono cuffie esterne (around-ear) caratterizzate da padiglioni ampi e morbide imbottiture. Questo prodotto è dedicato a chi desidera ascoltare la musica in maniera ottimale anche negli ambienti naturalmente rumorosi tipici delle nostre città. L’avanzato sistema di riduzione del rumore adottato da Bose si basa sull’uso di microfono rilevatori posizionati all’interno ed all’esterno del padiglione. Quando questi microfoni rilevano un rumore indesiderato ne inviano le caratteristiche a due chip elettronici (uno per orecchio) che in tempo reale generano un segnale di riduzione del rumore uguale ed opposto al disturbo. Il risultato è una efficace neutralizzazione dei disturbi che preserva la qualità dell’audio.

Le nuove cuffie Bose QuietComfort 35 sono dotate di interfaccia Bluetooth ottimizzata per garantire connessioni stabili e supportano lo standard NFC. Le QT 35 hanno tasti dedicati per la riproduzione dei brani e al regolazione volume nonché per gestire le chiamate in abbinamento ad uno smartphone compatibile. La batteria in dotazione garantisce fino a 20 ore di autonomia. In pre-ordine dal 5 giugno, le Bose QuietComfort 35 sono proposte nei colori nero ed argento ad un prezzo di 379,95 euro.

Le altre novità Bose

Assieme alle Bose QuietComfort 35 sono stati svelati altri tre prodotti:

  • Bose QuietControl 30: cuffie interne (in-ear) wireless con riduzione del rumore regolabile (disponibili da settembre a 299,95 euro).
  • Bose SoundSport: cuffie per l’attività sportiva resistenti all’acqua ed al sudore (in pre-ordine dal 5 giugno a 179,95 euro).
  • Bose SoundSport Pulse: aggiungono al modello standard un rilevatore della frequenza cardiaca utile per monitorare i propri allenamenti (disponibili da settembre a 229,95 euro)

[Via & Photo Credits | Bose]

Lascia un commento