LG Bed Cleaner, lotta ad acari ed allergie

di Michele Costanzo Commenta

LG Bed Cleaner
Questo periodo dell’anno è uno dei più difficili per chi soffre di allergie. LG propone diversi elettrodomestici pensati proprio per igienizzare i tessuti e gli ambienti della casa riducendo la presenza di allergeni.L’LG Bed Cleaner ad esempio è un aspirapolvere portatile pensato per eliminare gli acari della polvere da materassi, poltrone, tessuti e divani.

Come funziona l’LG Bed Cleaner

L’aspirapolvere LG Bed Cleaner adotta una tecnologia denominata Dual Punch che fa vibrare i tessuti 8.000 volte al minuto. Questo trattamento fa affiorare polvere ed acari sulla superficie dove poi vengono aspirati e rimossi. A questa prima funzione si aggiunge l’azione della spazzola rotante che a contatto con i tessuti rimuove capelli, peli e fibre migliorando igiene e pulizia di cuscini, materassi e lenzuola.

La presenza di un filtro Dual HEPA sull’aspirapolvere LG Bed Cleaner agisce efficacemente anche nel rimuovere gli odori e trattiene il 99,99% della polvere raccolta. Il Bed Cleaner dispone inoltre di una base di ricarica con lampada UV; quando l’aspirapolvere è messo in ricarica la lampada si accende per 5 minuti sterilizzando l’apparecchio.

[Via & Photo Credits| LG]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>