Bose SoundTouch 300, la soundbar è wireless

di Michele Costanzo Commenta

bose soundtouch 300
Arriva da Bose una nuova soluzione audio dedicata all’home cinema. La nuova Bose SoundTouch 300 è una soundbar pensata sia per il classico abbinamento al televisore che per l’ascolto di musica tramite interfacce wireless. Il modello si caratterizza per le dimensioni compatte (10,8 x 97,8 x 5,7 cm) e l’approccio modulare.

Caratteristiche tecniche della Bose SoundTouch 300

La soundbar Bose SoundTouch 300 dispone di una tecnologia denominata PhaseGuide che indirizza il suono a destra ed a sinistra per aumentare l’ampiezza sonora. La qualità dei bassi è garantita dal sistema QuietPort mentre la tecnologia ADAPTiQ calibra la diffusione in funzione delle caratteristiche della stanza.

Oltre all’uscita HDMI con ARC, la SoundTouch 300 offre le interfacce wireless Wi-Fi e Bluetooth con NFC ed è compatibile con servizi come Spotify e Deezer. Proposta con un prezzo di 799,95 euro, la Bose SoundTouch 300 può anche essere abbinata ai moduli bassi wireless Acoustimasse 300 e/o i diffusori surround wireless Virtually Invisible 300.

[Via & Photo Credits | Bose]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>