Black Friday Televisori: un’occasione da non perdere e da cogliere al volo

di Gianni Puglisi Commenta

È in arrivo il Black Friday. Manca poco più di un mese all’evento promozionale più atteso dell’anno: il Black Friday o “Venerdì Nero”. Per l’anno della crisi pandemica gli sconti e i ribassi saranno ancora più convenienti da Mediaworld.

Il famoso leader europeo nella vendita di elettronica di consumo MediaWorld avvierà una campagna di interessanti promozioni e offerte per il Black Friday e Cyber Monday dedicate ad un’ampia selezione di prodotti legati al mondo della tecnologia.

E allora che aspetti?Le offerte del Black Friday sui Televisori stanno per arrivare da MediaWorld: non resta che dotarsi di una buona dose di pazienza e “spulciare” le interessanti offerte e promozioni che la catena non grocery ha riservato alla sua clientela in cerca di un televisore.

Black Friday: le migliori offerte sui televisori

Se sei alla ricerca di un apparecchio televisivo da mettere nella stanza da letto oppure vuoi sostituire quello del salotto con uno di ultimissima generazione, Mediaworld offre una gamma interessante di smart TV, TV Led, TV Oled, TV Qled, TV con DVD, TV LCD, oltre a tutta una serie di accessori interessanti (monitor, video proiettori, telecomandi e supporti che ti consentono di installare al meglio la tua televisione.

Grazie al Black Friday di Mediaworld potrai acquistare TV a prezzi davvero convenienti: puoi scegliere in base al brand che preferisci, al modello e alla tipologia che ti interessa.

Cerca in base alle categorie (tv ultra HD 4K, tv LED, tv OLED, tv QLED, tv NanoCell), oppure filtra la tua ricerca in base al prezzo (minore di 100 euro, tra 100 e 200 euro, tra 200 e 300 euro, tra 300 e 400 euro, tra 400 e 500 euro, > di 500 euro).

E se sei stanco del tuo televisore tradizionale e vuoi acquistare un “oggetto” intelligente, che ti consenta di connetterti al web, puoi acquistare una Smart TV.

Si tratta di televisori dotati di un modulo di connessione alla rete internet che li rende molto simili a dei pc: potrai collegarti alla rete di casa e scegliere tu quale contenuto guardare.

Approfitta del Bonus TV

Quest’anno potrai sostituire il tuo vecchio televisore beneficiando di un’agevolazione interessante: il Bonus TV, che consente di avere uno sconto fino a 50 Euro.

Se hai un reddito ISEE inferiore a 20.000 euro, se il nuovo televisore o decoder è certificato dal MISE e se nessuno in famiglia lo ha già utilizzato, puoi utilizzare il bonus televisori 2020.

In negozio il bonus TV è applicato ai televisori di qualsiasi dimensione. Rivolgiti a Mediaworld e acquista il tuo prossimo televisore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>