Tutto confermato sui tempi di uscita dell’iPhone 14 in Italia

Buone notizie per coloro che temevano ritardi per l’uscita degli iPhone 14. Secondo fonti vicine al mondo Apple, da noi interpellate in queste ore, la tabella di marcia del colosso di Cupertino non dovrebbe subire ritardi. Al contrario di quanto previsto da alcuni addetti ai lavori nel corso delle ultime settimane. Questo vuol dire che l’esordio ufficiale dei nuovi modelli si avrà come sempre durante il mese di settembre. In linea con le strategie aziendali dal punto di vista commerciale.

iPhone 14

Dall’uscita degli iPhone 14 ad una più significativa memoria RAM

Non c’è solo l’uscita degli iPhone 14 da dover prendere in esame oggi. Secondo un recente rapporto della Corea del Sud, Apple potrebbe utilizzare 8 GB di RAM più grandi sulla serie iPhone 14 Pro. Se la notizia è vera, questa sarà anche la più grande capacità di RAM mai vista su un dispositivo Apple iPhone. Citando fonti della catena di approvvigionamento cinese in Corea del Sud, il rapporto afferma che i componenti di memoria per “iPhone 14 Pro” sono stati ora confermati. Afferma inoltre che la società sta attualmente accelerando i piani per la produzione di massa.

La fonte ha precedentemente fatto previsioni sull’iPad mini di sesta generazione. All’epoca ha affermato che Apple prevedeva di lanciare un “nuovo iPad mini con display da 8,7 pollici” nella seconda metà del 2021, con un aumento di larghezza e altezza rispetto all’iPad mini di quinta generazione. Il prodotto finale differisce da quanto previsto perché l’iPad mini di sesta generazione utilizza effettivamente un display da 8,3 pollici. Tuttavia, le sue previsioni sono in parte corrette perché il tempo di rilascio e le dimensioni del corpo erano corretti.

Un rapporto dell’analista di Haitong International Securities, Jeff Pu, alla fine dell’anno scorso afferma allo stesso modo che i modelli iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici saranno dotati di 8 GB di RAM. Questo sarebbe un aumento significativo rispetto ai 6 GB di RAM di iPhone 12 Pro e iPhone 13 Pro. L’attuale capacità RAM massima su un iPhone è di 6 GB.

I modelli di iPhone non Pro tendono ad avere meno RAM. Pertanto, è possibile che l’iPhone 14 da 6,1 pollici e l’iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici abbiano meno di 8 GB di RAM. Per la serie iPhone 14 Pro è possibile utilizzare 8 GB di RAM. Tuttavia, Apple probabilmente eliminerà l’iPhone 14 e l’iPhone 14 MAx dalla gamma da 8 GB.

In realtà, 8 GB di RAM non sono niente di speciale, solo che sarà la prima volta per iPhone. Gli smartphone Samsung Galaxy hanno 8 GB di RAM dal Samsung Galaxy S10 del 2019. Questo è avvenuto circa tre anni fa. Staremo a vedere se le cose andranno così, anche sul fronte dell’uscita degli iPhone 14 in Italia.

Lascia un commento