Nokia aggiunge nuovi partner per i contenuti del Nokia Video Center


Nuove partnership con CNN, IBN, Jamba, Sony Pictures, Rooftop Comedy, ROK e Versaly Entertainment danno l’accesso agli utenti di Nseries ai video mobile on the go.

Le nuove partnership di Nokia con produttori di contenuti riconosciuti a livello mondiale danno la possibilità a tutti i possessori di un computer multimediale N-Series compatibile di accedere ad una immensa gamma di video mobile di alta qualità. I nuovi partner annunciati oggi vanno ad aggiungersi a You Tube e Reuters nella fornitura di video contenuti mobile per il Nokia Video Center.

Il Nokia Video Center offre agli utenti di Nokia Nseries un luogo semplice dove scoprire e accedere alla migliore gamma di contenuti mobile video via 3G, WIFI o PC. Gli utenti possono facilmente passare tra le diverse tipologie di contenuti scegliendo tra video on demand , internet video podcasts e i loro video preferiti. Il Nokia Video Center è disponibile su Nokia N95 e Nokia N95 8GB.

Nuovi partner e servizi:

CNN – Garantisce una copertura che comprende le news internazionali, oltre ad aggiornamenti su economia, sport e intrattenimento da tutto il mondo.

IBN News – Permette di scaricare le ultime notizie e i programmi sul tuo telefono cellulare dal principale canale indiano in lingua inglese.

Jamba – Offre gratuitamente video di 3 categorie: musicali, cartoni animati e divertimento.

Sony Pictures- Sony Pictures è il free pass di accesso a trailer e contenuti a valore aggiunto per i film in programmazione e quelli in uscita, TV, giochi e molto di più direttamente da Sony Pictures Entertainment.

RooftopComedy- Monologhi e sketch di cabaret divertenti provenienti da tutto il mondo

ROK, FreeBeTV- Celebrity TV, Sport, Piccoli film classici e divertenti.-

Versaly Entertainment, FAST LANE- Il principale canale di video mobile lifestyle maschile: attraverso la sua unità di video business Vmbc tv la programmazione include sport emozionanti, commedie comiche, incontri di full contact, i migliori contenuti mobile prodotti dagli utenti e molto di più!

“Lo scopo di queste nuove partnership è di rendere disponibile una più ampia gamma di contenuti video di qualità ai possessori dei computer multimediali N-Series. I nuovi contenuti variano da film, trailers e commedie a video più informativi come le news internazionali” ha detto Harri Mannisto, direttore multimedia di Nokia. “ I consumatori che desiderano vedere video internet sui telefoni cellulari stanno crescendo continuamente e noi vogliamo aiutare gli utenti nella scoperta e nell’accesso ai migliori contenuti nel più semplice modo possibile.

CNN*, IBN**, Jamba e Sony Pictures si uniranno con You Tube e Reuters e appariranno nei principali menu del Nokia Video Center. RooftopComedy, ROK e Versaly Entertainment si troveranno nella categoria Video Internet del menu.

* The service is currently available in APAC region.
** The service is available in APAC region only.

Informazioni su Nokia Nseries
Nokia Nseries è una serie di dispositivi multimediali ad alte prestazioni, che forniscono un’esperienza mobile incomparabile associando le tecnologie più recenti con un design elegante e una grande facilità d’uso. Con i prodotti Nokia Nseries, i consumatori possono utilizzare un solo apparecchio per divertirsi, accedere ai dati e riprendere e condividere foto e video ovunque si trovino e in qualsiasi momento. www.nseries.com

Informazioni su Nokia
Nokia, in qualità di leader mondiale nelle comunicazioni mobili, guida la crescita sostenibile dell’industria della mobilità. Nokia collega le persone tra loro e mette a loro disposizione le informazioni importanti attraverso la fornitura di prodotti innovativi e di facile uso, come telefoni cellulari, strumenti e soluzioni nel campo delle immagini, dei giochi, dei media e delle reti mobili. Nokia fornisce inoltre apparecchiature, soluzioni e servizi agli operatori e alle aziende. www.nokia.com.
Nokia è un marchio registrato della Nokia Corporation. Altri prodotti e nomi di aziende menzionati nel presente comunicato potrebbero essere marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari.

Lascia un commento