Il nuovo PDA phone Asus P527 si fà in tre

ASUS, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), amplia la propria gamma di pda phone GPRS introducendo il nuovo ASUS P527.

Estrema compattezza, massima flessibilità e ricercatezza nel design sono le principali caratteristiche del nuovo ASUS P527. Riconoscibile già al primo sguardo per il design lineare ed elegante, l’ultimo nato in casa ASUS nasce dal desiderio di offrire una libertà di movimento senza precedenti ed in ogni momento della giornata. Completo e funzionale telefono cellulare EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, in grado di assicurare fino a cinque ore di conversazione continua, ASUS P527, grazie anche alla connettività Wi-Fi (standard 802.11 b/g), consente di essere sempre online e connettersi ad Internet con estrema semplicità nelle più diverse circostanze.


Equipaggiato con il nuovo sistema operativo Windows® Mobile™ 6, ASUS P527 offre in appena 125 grammi di peso tutto quanto è necessario per gestire al meglio il proprio ufficio mobile, tra cui l”avanzata funzionalità che permette di visualizzare, ma anche modificare e creare file Word, Excel, Power Point (solo lettura) e documenti Zip, nonché la possibilità di archiviare in formato elettronico i biglietti da visita, tramite la funzionalità ASUS BCR, gestire teleconferenze tramite Meeting Planner e presentazioni con ASUS Remote Presenter.

ASUS P527 integra poi anche un ricevitore GPS SiRF III con antenna integrata ed il software per la navigazione Destinator 6 (incluse mappe dell’Italia o dell’Europa), consentendo di pianificare al meglio un percorso per arrivare puntuali ad un appuntamento di lavoro o per raggiungere senza esitazioni la meta delle vacanze. Oltre all’ausilio dei comandi vocali, sarà possibile seguire visivamente il percorso dal luminoso display a 65.000 colori e usufruire delle funzionalità ASUS Compass e ASUS Speed meter, per riprendere la giusta direzione in caso di errori e non superare i limiti di velocità.

Inseparabile strumento di lavoro, ASUS P527 offre numerose funzionalità anche in ambito multimediale e si rivelerà anche un ottimo compagno per il tempo libero. La nuova soluzione firmata ASUS è completa, infatti, di fotocamera (posteriore) da 2 megapixel, lettore MP3, radio FM, una porta USB, uno slot laterale microSD e supporta il programma RSS Reader, per essere sempre aggiornati sulle novità pubblicate dai propri siti e blog preferiti.

Estremamente completa è poi la dotazione di accessori a corredo, tra cui si distingue: un supporto per auto, un caricatore per auto, un adattatore, una batteria, auricolari, stilo, cavi trasferimento dati e un CD per le utilities.

Specifiche tecniche:

EDGE/GPRS/GSM 850/900/1800/1900 E GPRS Class B, Multi-slot Class 10

Form Factor: Bar type con keypad numerico

Dimensioni: 113 x 58 x 15.4 mm, 125g

Batteria: 1300 mAh Lithium-Ion

Talk Time: 4-5 ore

Standby time: 200 ore

Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 6 Professional

CPU: TI OMAP 850 (200MHz)

Memoria: 128 MB Flash + 64 MB SDRAM

Display: 2.6″/65K/ TFT / 240 x 320/touchscreen

Camera: 2 Mega-Pixel (Auto focus)

Slot di espansione: Micro-SD (supporto SDHC)

Musica: MP3, WMA, e AAC

Browsing: HTTP e WAP 1.2.1/2.0

Messaggi, SMS/MMS/Email/MSN

Java, J2ME

Video: MPEG4 / H.263 Playback e Recording

PIM/Utilities: Word (editor), Excel (editor), e Power Point (viewer)

GPS (SiRF III con antenna integrata)

ASUS P527 è coperto, come tutti gli handheld e notebook di casa ASUS, da due anni di garanzia con servizio di pick up and return e sarà disponibile in Italia indicativamente dalla fine del mese di Ottobre.

Maggiori informazioni al sito www.asus.it

Lascia un commento