BenQ DC E1000 10 megapixel tutti per il divertimento

BenQ presenta la nuova fotocamera digitale DC E1000, dotata di display LCD LTPS da 3 pollici, sensore da 10 megapixel, zoom ottico 3X in modalità di ripresa statica e in movimento, funzione di riconoscimento automatico dei volti e sensibilità fino a 1600 ISO. Progettata per gli utenti più esigenti, la BenQ DC E1000 presenta una scocca metallica e una solida impugnatura in metallo spazzolato sulla parte frontale, oltre a un finitura nera opaca che ne completa il look.
La BenQ E1000 supporta livelli ISO fino a 1600 per foto più chiare in ambienti scarsamente illuminati dove l’utilizzo del flash non è appropriato. La E1000 è dotata di un apposito tasto accanto al pulsante di scatto, che consente di attivare immediatamente e in qualsiasi momento la funzione di stabilizzazione “Shake-Free”. Inoltre, per perfezionare lo scatto di immagini in movimento in condizioni di scarsa illuminazione è disponibile la funzione “Super Shake Free”, lo stabilizzatore di immagini avanzato di BenQ che regola la sensibilità ISO e la velocità dell’otturatore in base all’ ambiente circostante.

La funzione di riconoscimento dei volti “Face-Tracking” di cui è dotata la nuova BenQ DC E1000 è in grado di individuare fino a nove volti in un’inquadratura e ne assicura una perfetta resa in termini di colore, contrasto e chiarezza nelle fotografie. Questa fotocamera vanta 24 modalità di scatto, tra cui Composed Scene Mode, Oil Painting Scene Mode e Sketch Scene Mode.

Completano la dotazione un’eccezionale funzione che consente di eseguire dodici scatti consecutivi in un solo secondo, originali cornici fotografiche incorporate e la modalità PictBridge, che agevola la connessione diretta a una stampante compatibile.

La BenQ DC E1000 supporta, inoltre, due formati di output che consentono agli utenti di visualizzare e modificare le immagini su display widescreen (16:9) o tradizionali (4:3). Questa fotocamera offre a principianti e professionisti la possibilità di regolare facilmente l’apertura e l’otturazione a proprio piacimento utilizzando una delle 4 modalità disponibili. Tra queste, la modalità Manual offre opzioni di regolazione sia per l’apertura che per la velocità dell’otturatore. La modalità Program, invece, imposta automaticamente l’apertura e la velocità dell’otturatore a seconda delle condizioni di illuminazione.

Lascia un commento