Nokia E65 Pink per essere sempre alla moda

Un tocco di stile per Nokia E65, tra gli smart phone di punta della gamma Eseries che da oggi si tinge di rosa.
Anche l’occhio vuole la sua parte: una nota di colore in più per tutte le professioniste più attente alle ultime tendenze ma che non possono rinunciare a tutte le funzionalità di un telefono business.
Studiato per una clientela business Nokia E65 è stato pensato per permettere l’accesso facilitato alle applicazioni più utilizzate attraverso tasti One Touch, posizionati sulla cover frontale. Gli utenti possono partecipare a videoconferenze, accedere ai loro contatti , attivare e disattivare il silenziatore della chiamata e accedere ad una scelta di applicazioni attraverso “il mio tasto”. Standby attivo, possibilità di personalizzare il display del telefono per mostrare e fornire accesso veloce agli applicativi definiti dall’utente insieme ai tasti One Touch, semplificano la connessione sia per il lavoro che per le applicazioni personali e permettono il passaggio tra una funzione e l’altra.

Per tutto il periodo natalizio, in tutti i Nokia point e in alcuni negozi selezionati del canale indipendente, acquistando un Nokia E65 pink un elegante auricolare bluetooth HS26-W dello stesso colore sarà in omaggio. Nokia E65 pink sarà venduto ad un prezzo indicativo di di 349 € iva inclusa.

Lascia un commento