Canon presenta i nuovi dispositivi multifunzione

I nuovi dispositivi multifunzione coniugano stampa in bianco e nero ed eccezionali funzionali per la stampa a colori.Canon, leader mondiale nella tecnologia di digital imaging, ha lanciato tre nuove stampanti multifunzione in bianco e nero (MFP) con straordinarie capacità di stampa a colori. Le nuove Canon iR3180C/Ci, iR5880C/Ci e iR6880C/Ci, veloci e affidabili, sono disegnate per rispondere alle necessità di piccoli gruppi di lavoro, aziende e PMI che stampano prevalentemente in bianco e nero e solo occasionalmente necessitano di stampa a colori.
I nuovi modelli Canon offrono elevate velocità di stampa: 58ppm per iR5880C/Ci e 68ppm per iR6880C/Ci in bianco e nero, mentre entrambe stampano a 16ppm a colori. La più piccola iR3180C/Ci offre una velocità di 31ppm in bianco e nero e 7ppm a colori. I tre nuovi dispositivi Canon sono estremamente resistenti e garantiscono una maggiore affidabilità grazie alla loro robustezza e una durevole tecnologia per il cilindro di stampa.

“Le realtà aziendali che lavorano prevalentemente in bianco e nero, ma iniziano ad avere necessità di stampa a colori, non vogliono sostenere i costi di acquisto e mantenimento di una stampante a colori” spiega Nicolò Vezzosi, Produc Marketing Professional di Canon “Canon ha dunque introdotto una gamma migliorata di MFP per tutte le aziende che solo occasionalmente necessitano di stampare a colori.”

Questa nuova linea consente agli utenti di scegliere se criptare o cancellare i dati sull’hard disk, garantendo così la sicurezza delle informazioni sensibili. Inoltre, iR3180C/Ci, iR5880C/Ci e iR6880C/Ci hanno ottenuto la certificazione Common Criteria – canoni internazionali di sicurezza. La sicurezza è infatti un parametro di primaria importanza per le aziende che operano nel settore pubblico, dell’istruzione, della finanza e in ambito legale.

Canon iR3180C/Ci, iR5880C/Ci e iR6880C/Ci sono facili da integrare sistemi già disponibili in azienda e permettono agli IT manager di controllare i costi di stampa grazie a iWAMS (Access Management System), che consente solo a parte del personale, definito dall’azienda, di avere accesso alle opzioni colore. Inoltre, è possibile tenere traccia delle attività di stampa dei diversi utenti, ottimizzando così la gestione del consumo delle risorse di stampa.

“I nuovi modelli iR3180C/Ci, iR5880C/Ci e iR6880C/Ci contribuiscono a consolidare la leadership di Canon e colmano lo spazio tra la gamma Canon per la stampa in bianco e nero e quella a colori” conclude Nicolò Vezzosi.

Lascia un commento