Kraun Mouse Phone: Il primo mouse per telefonare Voip

di Marco Commenta

Kraun Mouse Phone: Il primo mouse per telefonare VoipKraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, lancia Kraun Mouse Phone, un mouse ottico ad alta risoluzione con interfaccia USB, dotato di microfono e altoparlante, in grado di trasformarsi in cornetta telefonica al semplice tocco di un tasto.
Kraun Mouse Phone è l’accessorio ideale per telefonare con Skype, Yahoo Messenger e MSN: grazie allo switch automatico e manuale può passare in un solo istante dalla funzione di mouse a quella di cornetta ed essere utilizzato per effettuare telefonate VoIP.
Progettato per essere utilizzato sia con i desktop che con i notebook, Kraun Mouse Phone associa alla precisione del mouse ottico la comodità di avere sempre una cornetta telefonica a portata di mano. L’esclusiva forma ergonomica consente, inoltre, di impugnarlo con facilità sia per lavorare con il computer che per portarlo all’orecchio e chiamare tramite Internet.

Prezzi al pubblico:
Kraun Mouse Phone è disponibile a partire da febbraio 2008 al prezzo di 49,00 € IVA. Inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>