Kraun Luonge System 2.1: L’alta fedeltà del suono sposa le micro-dimensioni


Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, presenta Kraun Lounge System 2.1, un sistema audio dalle prestazioni elevate e dalle dimensioni ridotte, composto da due altoparlanti e un subwoofer, ideale per essere utilizzato con desktop e laptop.
Kraun Lounge Systems 2.1, costituito da una struttura in legno che assicura un’ottima fedeltà nella riproduzione del suono, consente di soddisfare le esigenze di tutti quegli utenti che usano il Personal Computer per ascoltare musica e guardare film.

Il nuovo sistema audio di Kraun, estremamente leggero e compatto, è facile da installare e, grazie al design accattivante, può essere collocato in qualsiasi ambiente della casa. Ha una potenza di 22W RMS, una risposta in frequenza di 30 Hz–20kHz ed è dotato di un telecomando per la gestione del volume e il controllo di alti e bassi che consente di effettuare una regolazione ottimale del suono.

Le micro dimensioni del subwoofer antimagnetico da 5,25” – 212 mm di lunghezza, 221 mm di larghezza e 239 mm di spessore – e dei due satelliti – 154 mm di lunghezza, 119 mm di larghezza e 122 mm di spessore – fanno di Kraun Lounge Systems 2.1 un prodotto estremamente versatile.

Prezzi al pubblico:
Kraun Lunge System 2.1 è disponibile al prezzo di 39,90 € IVA. Inclusa.

Lascia un commento